"Decine di segnalazioni ci hanno indotto a chiedere formalmente dei chiarimenti ...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho notato anche io quanto fosse sballato, Corona come gradimento era alla pari con Pietrantonio ed il 16% di Rocco era praticamente inspiegabile, mi dispiace per chi ha cacciato i soldi, non avevo mai visto un reality tarocco quanto La Fattoria 4.VIANELLO_85 ha scritto:"Decine di segnalazioni ci hanno indotto a chiedere formalmente dei chiarimenti ...
Mediaset precisa che il giudizio del pubblico è l’unico criterio che determina il successo o l’insuccesso dei concorrenti e ribadisce che ogni singolo televoto pesa e può cambiare l’esito finale della gara.ERCOLINO ha scritto:
Ma anche no! le percentuali sfioravano il surreale!M. Daniele ha scritto:Stasera a Striscia hanno fatto vedere una intervista di Corona a Mattino 5 andata in onda prima di entrare alla Fattoria e diceva di rimanere in Fattoria per due settimane e in effetti è rimasto due settimane. Poi hanno fatto vedere quando Signorini il 18 marzo ha detto a Pomeriggio 5 che l'aveva chiamato al suo cellulare in un ristorante. Poi hanno fatto vedere i locali dove andrà come ospite già dal 28 marzo cioè sabato.
E solo un caso?!?
M. Daniele ha scritto:Stasera a Striscia hanno fatto vedere una intervista di Corona a Mattino 5 andata in onda prima di entrare alla Fattoria e diceva di rimanere in Fattoria per due settimane e in effetti è rimasto due settimane. Poi hanno fatto vedere quando Signorini il 18 marzo ha detto a Pomeriggio 5 che l'aveva chiamato al suo cellulare in un ristorante. Poi hanno fatto vedere i locali dove andrà come ospite già dal 28 marzo cioè sabato.
E solo un caso?!?