Consumo anomalo giga Tim

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Ciao.Ho da parecchi mesi attiva la Tim super special Steel con 200min,200sms e 1giga/mese.Questo mese dopo soli 15gg il giga è quasi terminato... Considerando che l'utilizzo è effettivamente molto limitato mi risultava strano e infatti controllando dal telefono il consumo delle varie app mi risultano solo 350mega di traffico dati consumati nel periodo incriminato. Secondo voi é possibile un errore della Tim?Cosa altro potrei fare per verificare? chiamarli penso sia inutile... mi direbbero che qualche app avrà consumato il giga inavvertitamente...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Ciao.Ho da parecchi mesi attiva la Tim super special Steel con 200min,200sms e 1giga/mese.Questo mese dopo soli 15gg il giga è quasi terminato... Considerando che l'utilizzo è effettivamente molto limitato mi risultava strano e infatti controllando dal telefono il consumo delle varie app mi risultano solo 350mega di traffico dati consumati nel periodo incriminato. Secondo voi é possibile un errore della Tim?Cosa altro potrei fare per verificare? chiamarli penso sia inutile... mi direbbero che qualche app avrà consumato il giga inavvertitamente...

Prima volta che accade da quando ha attivato l'offerta?

Era capitato un'altra volta, ma in quel caso ho visto che l'app androidiani aveva consumato 600 mega e l'ho disinstallata

Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk

anche io ho questa promo e sempre tutto ok
io disattivo la connessione dati per tanti motivi (consumo batteria in primis) quando non mi serve internet...
errore non penso, avrai apps che consumano...

Probabilmente ci sarà qualche applicazione che consuma a sua insaputa
ma come faccio a saperlo? ho controllato nelle opzioni alla voce utilizzo dati il consumo delle app e non c'è niente di anomalo...

ma come faccio a saperlo? ho controllato nelle opzioni alla voce utilizzo dati il consumo delle app e non c'è niente di anomalo...

Disabilita gli aggiornamenti automatici delle app su connessione dati

Imposta solo tramite Wifi

Se sei certo che nessuna applicazione consumi a tua insaputa

Non ti resta che contattare Tim sezione tecnica
Ok grazie, mi sa che farò così sperando che non mi dicano "evidentemente li ha consumati"...

Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso