steveone12
Digital-Forum Gold Master
Mi sapete dire quanto consuma all'ora vedere una trasmissione TV su app RAI?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quesito interessante, interesserebbe anche a me saperlo con certezza, anche per verificare se è vero quel che penso, se all'incirca ci prendo...Mi sapete dire quanto consuma all'ora vedere una trasmissione TV su app RAI?
Con un codec efficiente è già una qualità decente, ma non ne ho idea, può anche darsi che ci sia una qualità ottima o un codec penoso, anch'io non la uso, era una speculazione puramente teorica...non uso l'app rai, quindi non so se sia possibile modificare la qualità dello streaming....ma credo che il consumo sia molto di più di 400 MB
In pochi minuti su yt (qualità non alta) consumo parecchio, quanto non saprei....
io direi che se non si arriva ad 1 giga poco di manca, se qualcuno vuole provare...il quesito è bello![]()
Mi sapete dire quanto consuma all'ora vedere una trasmissione TV su app RAI?
Mi rimanevano dei gb, e ho fatto la prova da smartphone, su uno streaming in diretta Rai 4, in questo caso il risultato è di 896 mbyte consumati. Dimenticavo in una sola ora.Quesito interessante, interesserebbe anche a me saperlo con certezza, anche per verificare se è vero quel che penso, se all'incirca ci prendo...
Io credo che siamo sui 300/400 Mbyte all'ora.
Mi rimanevano dei gb, e ho fatto la prova da smartphone, su uno streaming in diretta Rai 4, in questo caso il risultato è di 896 mbyte consumati. Dimenticavo in una sola ora.
Mi rimanevano dei gb, e ho fatto la prova da smartphone, su uno streaming in diretta Rai 4, in questo caso il risultato è di 896 mbyte consumati. Dimenticavo in una sola ora.
Coop voce in 3gOperatore? Connessione 4G?