Contabilità Sky non si smentisce mai!

biaxleon

Digital-Forum Junior Plus
Ho usufruito per tre mesi del pacchetto calcio in prova, che ho poi disdetto in data 24/11/2007 telefonicamente. Il tutto mi è stato confermato da un messaggio su decoder, dove diceva che il calcio veniva dato in regalo anche per il mese di dicembre.
Ecco la sorpresa: sulla fattura di dicembre mi ritrovo 15 euro in più, questo nonostante nel mio spazio in area clienti il calcio risulti da attivare.
La cosa che fa più rabbia è che per contattarli devo fare un numero a pagamento, nonostante l'errore sia il loro. Per ora ho cominciato con una mail, vediamo se mi richiamano.
Mi chiedo se possa c'entrare il fatto che abbia attivato il primo dicembre "MySky".

Saluti

Scusa cosa risulta scritto sulla fattura?? I 15 euro in piu, sono del pacco calcio con data 01-30/01 oppure qualcos'altro??

DESCRIZIONE Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa

Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 01/12/07-31/12/07 59,00
Sconto 2 Euro 01/12/07-31/12/07 -2,00
Sconto Abbonamento Sky per 2 Mesi 01/12/07-31/12/07 -7,99
Totale fattura 49,01 euro

Lo sconto di 8 euro riguarda i due mesi gratuiti di cinema attivati a fine ottobre

biaxleon ha scritto:
DESCRIZIONE Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa

Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 01/12/07-31/12/07 59,00
Sconto 2 Euro 01/12/07-31/12/07 -2,00
Sconto Abbonamento Sky per 2 Mesi 01/12/07-31/12/07 -7,99
Totale fattura 49,01 euro

Lo sconto di 8 euro riguarda i due mesi gratuiti di cinema attivati a fine ottobre
Si, c'e' un errore. Prova a chiedere a MOP, gia mi ha aiutato per un errore del genere. Alla fine chi stila queste fatture sono sempre persone umane è errore puo capitare.

biaxleon ha scritto:
Si, ma stranamente sempre a danno del cliente.... e non è la prima volta!
Ma chi è MOP?
E ha danno di chi lo devono fare?? Sono errori che possono capitare non c'e' niente da fare, basta che si fa notare errore e il gioco e fatto, ti ripeto che due fatture fa mi e stato calcolato una decina di euro in piu ma poi grazie a MOP non ho pagato quei 10 euro in piu. Cmq MOP e un utente del nostro forum, che lavora a sky (non so cosa fa e sempre su questo forum :D ). Fai una ricerca dei utente lo cerchi (mop invalido) e gli invi un mess.privato spiegando tutto.

dado88 ha scritto:
Si, c'e' un errore. Prova a chiedere a MOP, gia mi ha aiutato per un errore del genere. Alla fine chi stila queste fatture sono sempre persone umane è errore puo capitare.

Chissà se MOP mi aiuterà... :eusa_think: anche se sono un pò scettico... :eusa_shifty:

dado88 ha scritto:
E ha danno di chi lo devono fare?? Sono errori che possono capitare non c'e' niente da fare, basta che si fa notare errore e il gioco e fatto, ti ripeto che due fatture fa mi e stato calcolato una decina di euro in piu ma poi grazie a MOP non ho pagato quei 10 euro in piu. Cmq MOP e un utente del nostro forum, che lavora a sky (non so cosa fa e sempre su questo forum :D ). Fai una ricerca dei utente lo cerchi (mop invalido) e gli invi un mess.privato spiegando tutto.

Ok, ci proverò, grazie :)

mop in genere aiuta...se c'è...

gli errori di fatturazione capitano...xkè gli "addetti" fanno degli errori

biaxleon ha scritto:
errare è umano, perseverare.........

bisogna vedere se chi ha messo le opzioncine per la fatturazione ha fatto tutto per benino...questo non scusa sky dal non istruire a dovere i suoi dipendenti. cmq errori del genere si risolvono in 10 secondi...almeno quello

Burchio ha scritto:
bisogna vedere se chi ha messo le opzioncine per la fatturazione ha fatto tutto per benino...questo non scusa sky dal non istruire a dovere i suoi dipendenti. cmq errori del genere si risolvono in 10 secondi...almeno quello

Speriamo bene......terrò aggiornato il tutto

Come promesso, e per correttezza, riporto quanto risposto da Sky via mail:

Gentile Cliente,

facendo seguito alla sua email le confermiamo che il pacchetto Calcio è stato chiuso in data 01/12/2007, come da sua richiesta.

Nella fattura in oggetto è stato per errore richiesto il pagamento di tale pacchetto, pertanto la informiamo che l'importo da lei pagato in più verrà utilizzato come credito a suo favore sulla prima fattura utile.

Scusandoci per il disagio arrecato le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti SKY

Vuol dire che stroneranno i 15 euro nella fattura di gennaio 2008?

Saluti

biaxleon ha scritto:

Gentile Cliente,

facendo seguito alla sua email le confermiamo che il pacchetto Calcio è stato chiuso in data 01/12/2007, come da sua richiesta.

Nella fattura in oggetto è stato per errore richiesto il pagamento di tale pacchetto, pertanto la informiamo che l'importo da lei pagato in più verrà utilizzato come credito a suo favore sulla prima fattura utile.

Servizio Clienti SKY

Saluti
Si, come e capitato a me.

Beh, poteva andarti peggio.

Nell'ultimo mese ho ricevuto i seguenti "errori".

Fattura di 25 Euro senza alcuna motivazione valida (dopo segnalazione al Contatta Sky, fattura eliminata e tante scuse).

Inserimento nel mio abbonamento di un pacchetto senza averne mai fatto richiesta (dopo segnalazione al Contatta Sky, pacchetto eliminato e tante scuse).

Nuova fattura gonfiata (emessa il 5 o 6 dicembre) probabilmente per colpa del pacchetto che mi hanno inserito per errore, sto aspettando la fattura per poi segnalare l'ennesimo errore....

Tutto in un mese. :D

biaxleon ha scritto:

Gentile Cliente,

Servizio Clienti SKY

Saluti

E' tutto ok.

Storno eseguito.

Indietro
Alto Basso