Containment - su Premium Action dal 15/09/2016

No vabbè dai, il mio giudizio non è cosi basso, per nulla :D a me piace molto il genere e di conseguenza la serie tv, pur non essendo un capolavoro, mi sembra ovvio :)

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Concordo, nulla di trascendentale ma si lascia seguire tranquillamente.
Poi adesso con gli ultimi episodi sta pure prendendo una bella piega, tra il vaccino ed il paziente zero. Come miniserie ci sta.

Sono arrivato al quinto episodio: non male, anche se non è niente di straordinario. Però dai gli episodi volano via bene :)

Recuperato gli ultimi due episodi, non male, ora si inizia a capire un po' di più :)

Il paziente zero è stato trovato! La sveltina è stata l'origine di tutti i mali quindi :D

Sì, anche io la sto vedendo in originale e quando usano quel termine lì per la prima volta, coi bambini che lo spiegano alla maestra, già sai cosa significa senza bisogno di traduzioni :D

Visti i tre episodi finali, secondo me dopo una buona partenza, la serie ha avuto un notevole calo....
Voto complessivo 6+

Ho terminato la serie....carina ma niente di più. Non mi ha lasciato granché sinceramente.

Pensavo meglio anche io il finale, troppo sbrigativo, senza contare che non sapremo mai come finisce la storia, lasciata a metà in alcune cose :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

A me i primissimi episodi non erano piaciuti granchè. Poi l'evoluzione dei personaggi l'hanno gestita bene. E quello è stato il perno. La storia ha preso forma anche se, fino alla fine, hanno dato più di qualcosa per scontato tralasciando dettagli e velocizzando certi aspetti che talvolta apparivano casuali.

La serie si potrebbe dire finisca all'episodio 11. Il resto un'appendice.

Nel complesso come miniserie mi è piaciuta, va più che bene.

Peccato che non sia stata rinnovata ma devo dire che mi è piaciuta e almeno son riusciti in una sola stagione a far capire "quasi" tutto, ovvero l'origine del virus e i colpevoli.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Terminata su Premium Play con gli ultimi due episodi, la storia si chiude solo a metà: più che un finale di serie a me sembra proprio un semplice finale di stagione, troppe cose non risolte :eusa_think:

Una cosa che non mi torna: l'unica uscita dal cordone è dove ci sono i container? Il resto del perimetro come è chiuso e separato dall'esterno? Tutto è nelle mani di un solo scienziato?
Parlo dopo essere arrivato alla nona puntata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso