mop invalido ha scritto:Come ho già scritto ci sono ritardi causa ferie.
Chissà poi perchè l'Italia debba "fermarsi" in agosto, bah....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mop invalido ha scritto:Come ho già scritto ci sono ritardi causa ferie.
Cosa_Sat ha scritto:Chissà poi perchè l'Italia debba "fermarsi" in agosto, bah....
![]()
mop invalido ha scritto:Sul perchè chi può scegliere continui ad andare in ferie ad Agosto resta un mistero.........
pescopoco ha scritto:Perchè gli italiani se non vanno in ferie ad agosto si sentono sminuiti. E che diamine, non possiamo mica fare la figura dei poveracci! Se tutti hanno le Hogan devo comprarle anche io, se quelli del piano di sopra hanno cambiato la macchina e si sono comprati l'ultimo Suv alla moda io ne compro due di macchine e mi compro anche il pick-up cassonato, anche se abito a Trastevere a Roma o alla Bovisa a Milano e un ranch o una fattoria non l'ho mai vista...
Questa è l'Italia!
Per conto mio, da 15 anni le ferie le faccio al massimo entro il 10 luglio oppure dopo il 10 settembre. Ad agosto mi godo la pace che alberga in città (quest'anno un po' meno).
Il Bacco ha scritto:..anche a me il CONTATTA SKY ha risposto ieri dopo 7 giorni dalla mia richiesta..peraltro la risposta che mi è stata fornita, secondo me, è parziale ed incompleta....![]()
mop invalido ha scritto:Basta che si fermi un colosso come Fiat per fermare un intero mondo d'indotto.
Sul perchè chi può scegliere continui ad andare in ferie ad Agosto resta un mistero.........
mao63 ha scritto:Risposto anche a me oggi con annesse scuse per il ritardo.Peccato che le scuse dovrebbero farmele per la fumosita della risposta sui diritti per l'NFL non per il ritardo(anche per il ritardo)!

Spero molti!mop invalido ha scritto:Ma in quanti siete così affezionati alla NFL!!!!![]()

che razza di confronti...Progressive ha scritto:Meglio i soldi... i soldi risparmiati per la nfl da destinar alla serie B!![]()
![]()
luchinho ha scritto:Son passati 7 giorni e devono ancora rispondere.

mop invalido ha scritto:Stiamo rispondendo a fax di fine Luglio / inizio Agosto.
L'importante è che non riscriviate per sollecitare, vi prego.....![]()