Contatta sky, non risponde

Cosa_Sat ha scritto:
Chissà poi perchè l'Italia debba "fermarsi" in agosto, bah....
:mad::mad::mad:

Basta che si fermi un colosso come Fiat per fermare un intero mondo d'indotto.

Sul perchè chi può scegliere continui ad andare in ferie ad Agosto resta un mistero.........

mop invalido ha scritto:
Sul perchè chi può scegliere continui ad andare in ferie ad Agosto resta un mistero.........

Perchè gli italiani se non vanno in ferie ad agosto si sentono sminuiti. E che diamine, non possiamo mica fare la figura dei poveracci! Se tutti hanno le Hogan devo comprarle anche io, se quelli del piano di sopra hanno cambiato la macchina e si sono comprati l'ultimo Suv alla moda io ne compro due di macchine e mi compro anche il pick-up cassonato, anche se abito a Trastevere a Roma o alla Bovisa a Milano e un ranch o una fattoria non l'ho mai vista...
Questa è l'Italia!

Per conto mio, da 15 anni le ferie le faccio al massimo entro il 10 luglio oppure dopo il 10 settembre. Ad agosto mi godo la pace che alberga in città (quest'anno un po' meno).

pescopoco ha scritto:
Perchè gli italiani se non vanno in ferie ad agosto si sentono sminuiti. E che diamine, non possiamo mica fare la figura dei poveracci! Se tutti hanno le Hogan devo comprarle anche io, se quelli del piano di sopra hanno cambiato la macchina e si sono comprati l'ultimo Suv alla moda io ne compro due di macchine e mi compro anche il pick-up cassonato, anche se abito a Trastevere a Roma o alla Bovisa a Milano e un ranch o una fattoria non l'ho mai vista...
Questa è l'Italia!

Per conto mio, da 15 anni le ferie le faccio al massimo entro il 10 luglio oppure dopo il 10 settembre. Ad agosto mi godo la pace che alberga in città (quest'anno un po' meno).

Ben detto!!!

oggi i contatta sky mi ha risposto : sono passati circa 6 giorni...mi e' andata meglio:D

..anche a me il CONTATTA SKY ha risposto ieri dopo 7 giorni dalla mia richiesta..peraltro la risposta che mi è stata fornita, secondo me, è parziale ed incompleta....:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..anche a me il CONTATTA SKY ha risposto ieri dopo 7 giorni dalla mia richiesta..peraltro la risposta che mi è stata fornita, secondo me, è parziale ed incompleta....:eusa_think:

Ossia?

Che cosa avevi chiesto?

Che cosa ti hanno risposto?

mop invalido ha scritto:
Basta che si fermi un colosso come Fiat per fermare un intero mondo d'indotto.

Un motivo potrebbe esser che agosto è l'ultimo mese prima dell'inizio della nuova stagione!

Risposto anche a me oggi con annesse scuse per il ritardo.Peccato che le scuse dovrebbero farmele per la fumosita della risposta sui diritti per l'NFL non per il ritardo(anche per il ritardo)!

mao63 ha scritto:
Risposto anche a me oggi con annesse scuse per il ritardo.Peccato che le scuse dovrebbero farmele per la fumosita della risposta sui diritti per l'NFL non per il ritardo(anche per il ritardo)!

Ma in quanti siete così affezionati alla NFL!!!! :5eek:

Progressive ha scritto:
Meglio i soldi... i soldi risparmiati per la nfl da destinar alla serie B! :badgrin: ;)
che razza di confronti...
comunque per me la b possono pure prenderla, basta che non ci riempiono poi i canali sport, perchè ad un abbonato allo sport dei vari sassuolo - albinoleffe non fotte una sega

luchinho ha scritto:
Son passati 7 giorni e devono ancora rispondere.

Stiamo rispondendo a fax di fine Luglio / inizio Agosto.

L'importante è che non riscriviate per sollecitare, vi prego..... :crybaby2:

mop invalido ha scritto:
Stiamo rispondendo a fax di fine Luglio / inizio Agosto.

L'importante è che non riscriviate per sollecitare, vi prego..... :crybaby2:

vai tranquillo la mia non è una questione urgente ;)

Indietro
Alto Basso