Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il vecchio sito... erano tutti raggiungibili poi qualcuno avrà rotto le balle e hanno tolto tutto!!Wesley ha scritto:Ciao, c'e' la possibilità di contattarli in qualche modo?
Presumo tu fossi il primo.Progressive ha scritto:Con il vecchio sito... erano tutti raggiungibili poi qualcuno avrà rotto le balle e hanno tolto tutto!!![]()
Hai presente uno che che ha pestato... non con i piedi ma con la faccia? ecco sei tu!Mp1 ha scritto:Presumo tu fossi il primo.![]()
Non ho capito assolutamente nulla, ma ok.Progressive ha scritto:Hai presente uno che che ha pestato... non con i piedi ma con la faccia? ecco sei tu!perchè io non ricordo una volta d'averli contatti forse una volta qualche giornalista ma per il resto mai fatto.
Non si sta parlando della simpatia del soggetto, ma della sua professionalità.dado88 ha scritto:Da tifoso della Juve, non condivido il tuo pensiero.
Ferri ha una faccia troppo simpatica![]()
...
detto in modo schietto... non ho mai contattato nessuno con la versione vecchia del sito perciò, ti è andata male!Mp1 ha scritto:Non ho capito assolutamente nulla, ma ok.
A questo proposito Il giornalista marcello chirico è stato silurato dalla juve perchè parla male della dirigenza e della proprietà.Wesley ha scritto:volevo far notare a Ferri che in ottemperanza al ruolo di giornalista bisognerebbe raccontare oggettivamente cio' che succede alla Juve, e parlo da tifoso juventino e non presentare in ogni trasmissione o servizio che c'e' su Sky Cobolli, Blanc e Secco i piu' grand dirigenti del globo che tutto quello che fanno è giusto, grande, bello,il meglio per la Juve. Ho la sensazione che Ferri piu' per una testata giornalistica lavori per la società F.C. Juventus e questo non è bello.
Capii subito che Moggi e Giraudo avrebbero avuto delle conseguenze pesanti quando Ferri appena scirono le prima intercettazioni ci ando' pesantissimo e probabilmente era quello che voleva qualcuno della proprietà con cui Ferri è a stretto contatto, e so anche chi attualmente oggi della Juventus è a stretto contatto e si relazione col soggetto ogni giorno.
In questo senso volevo suggerire la stessa cosa a Bonan, la presentazione di Diego è stata in pratica una propaganda per la dirigenza e per Pinzolo se ci avete fatto caso.
Non misembra molto professionale il tutto
Anche tu sei stato vittima del lavaggio del cervello che hanno fatto i giornali e tv, all'epoca di farsopoli!! e ancora dopo 3anni si scopre che c'è gente che ci crede, per di più juventina...dado88 ha scritto:Da tifoso della Juve, non condivido il tuo pensiero.
Ferri ha una faccia troppo simpatica![]()
...poi chi lo ha messo li non è che m'interessa tanto.
P.S: Io odio Moggi più di quanto lo odia Ferri (sempre se lo odia)![]()
Raccolgo volentieri l'invitodado88 ha scritto:Stiamo andando OT e stiamo pure parlando di Calcio, invito i mod a chiudere questa discussione![]()