• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contenuti video delle APP (rai play, infinity, prime video, youtube) si vedono in bianco e nero tv TCL Android

gabbry92

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
446
Ciao a tutti,

Spero di postare nella sezione corretta come da titolo un mio parente ha una tv TCL modello 32S5200X2 con android tv, da qualche giorno solo quando prova a vedere dei video dalle app di straming quando parte la riproduzione il video viene riprodotto in bianco e nero e non a colori.

Preciso che sia quando si guarda la tv tramite DTT, quando apro la home della tv e quando apro le varie APP, le immagini della tv sono a colori il problema si presenta solo quando inizia a riprodurre il video questo sia per rai play che per infinity, prime video e youtube.

Ho già provato a riavviare il televisore ed aggiornare le app all'ultima versione ma non cambia nulla.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto?

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
@ERCOLINO Upadate del 28/02/24 la tv è tornata a visualizzare la riproduzione dei video a colori senza dover resettare alle impostazioni di fabbrica.

Avrei altri due piccoli problemi con il wifi della tv e la sintonia dei canali mediaset puoi indicarmi la sezione per poter postare un unica domanda per questi due problemi?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
@ERCOLINO Upadate del 28/02/24 la tv è tornata a visualizzare la riproduzione dei video a colori senza dover resettare alle impostazioni di fabbrica.

Avrei altri due piccoli problemi con il wifi della tv e la sintonia dei canali mediaset puoi indicarmi la sezione per poter postare un unica domanda per questi due problemi?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.

Diciamo che le due domande sono un po' diverse, una sembra sulla ricezione l'altra sul wifi, mah mettila in DTT Tecnica :)
 
@ERCOLINO quindi mi consigli di dividere le domande relativi ai problemi tecnici cosi:

- la parte relativa alla ricezione canali in DDT tecnica
- la parte relativa al wifi in HDTV

Oppure una sola domanda in con tutti e due gli argomenti in tutte e due le sezioni?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
@ERCOLINO quindi mi consigli di dividere le domande relativi ai problemi tecnici cosi:

- la parte relativa alla ricezione canali in DDT tecnica
- la parte relativa al wifi in HDTV

Oppure una sola domanda in con tutti e due gli argomenti in tutte e due le sezioni?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
Come ti avevo detto apri due discussioni distinte con i singoli problemi

Una in DTT Tecnica e una in sezione HDTV per il wi-fi
 
Indietro
Alto Basso