Contenuto scatola TELESYSTEM TS6206

marctiello

Digital-Forum Junior Plus
avendo ricevuto in regalo il decoder TELESYSTEM TS6206, mi sono accorto che nella scatola non c'è nè il cavo scart nè il cavetto nero che dal decoder va alla tv nel posto prima occupato dal cavo dell'antenna.
E' normale questa cosa? :eusa_think:

Non so nello specifico di questo modello, ma molti altri modelli vengono forniti senza questi accessori, spesso non ci sono nemmeno le pile del telecomando.

gabro74 ha scritto:
Non so nello specifico di questo modello, ma molti altri modelli vengono forniti senza questi accessori, spesso non ci sono nemmeno le pile del telecomando.

ti ringrazio, ma io sapevo che al max non c'era il cavo scart;) questa cosa mi sembra esagerata, anche xkè il negoziante ha confermato che non trattasi di errore: non c'è proprio nel pacco! :mad:

p.s. almeno le pile le hanno messe!!!! :lol: :lol: :lol:

marctiello ha scritto:
ti ringrazio, ma io sapevo che al max non c'era il cavo scart;) questa cosa mi sembra esagerata, anche xkè il negoziante ha confermato che non trattasi di errore: non c'è proprio nel pacco! :mad:

Confermo non ci sono.

marctiello ha scritto:

Guarda, piuttosto che mettano dei cavettini scadenti che possono creare problemi ti posso assicurare che fanno meglio a non metterli proprio:lol:
Beh, se hai le pile non lamentarti allora:D

marctiello ha scritto:
avendo ricevuto in regalo il decoder TELESYSTEM TS6206, mi sono accorto che nella scatola non c'è nè il cavo scart nè il cavetto nero che dal decoder va alla tv nel posto prima occupato dal cavo dell'antenna.
E' normale questa cosa? :eusa_think:

Guarda, di solito sui ts ma non solo, sulla scatola c'è scritto il contenuto della confezione, così potrai sincerarti ed avere ulteriori conferme di ciò che nn hai trovato, che è tutto sommato un peccato veniale.E comunque credo succeda maggiormente coi zapper.
ciao

cam a parte, mi dite le differenze con il ts 7900? prestazioni qualita visiva scaling ecc.
grazie

Benvenuto

Il Telesystem 7900 prima di tutto è un decoder HD ,secondo puoi vedere i canali a pagamento di Mediaset e Dahlia

Inoltre è un altro pianeta

In evidenza c'è la discussione sul Telesystem 7900HD

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il Telesystem 7900 prima di tutto è un decoder HD ,secondo puoi vedere i canali a pagamento di Mediaset e Dahlia

Inoltre è un altro pianeta

In evidenza c'è la discussione sul Telesystem 7900HD

oops, chiedo scusa ho postato nel trend sbagliato. ero interessato al ts 6510

Ho regalato ad un mio amico questo modello e all'interno mancava il cavo rc dell'antenna... pile e cavo scart c'erano!
Che lebbrosi io quando comprai ts7.2 c'era tutto!!

Indietro
Alto Basso