Continua l'inteferenza sul canale H2 Mds1 Monte lauro

A

antenna0078

Se abitate nella zona nord di reggio di calabria ed avete problemi a ricevere correttamente mds1 quello del calcio si intende sul canale h2 da monte lauro SR il problema è causato dalla locale di messina rtp2 che sta emettendo dalla vicina calanna RC si spera questo contenzioso cessi presto almeno a quanto dice l'ispettorato di reggio di calabria.

antenna0078 ha scritto:
Se abitate nella zona nord di reggio di calabria ed avete problemi a ricevere correttamente mds1 quello del calcio si intende sul canale h2 da monte lauro SR il problema è causato dalla locale di messina rtp2 che sta emettendo dalla vicina calanna RC si spera questo contenzioso cessi presto almeno a quanto dice l'ispettorato di reggio di calabria.

e che ti frega a te??? non ti viene il minimo sospetto che rtp2 sia in regola?? altrimenti puoi sempre fargli causa tu e non metterti a fare lo scieriffetto dell'etere senza i gradi :crybaby2: cosa credi che spengano il trasmettitore perchè tu scrivi sta roba quì??:D

No scrivo per quelli che non si ritrovano nella lista il mux mds1 e non capiscono perchè,rtp non è in regola ho avuto contatti con l'ispettorato a reggio che ha ammesso di aver dato un permesso in maniera del tutto avventata,ma la rtp2 ancora non si decide,inoltre risulta interferente anche in alcune aree in sicilia che ricevono da monte lauro sul litorale ionico messinese insomma da marzo 2009 ad ora rtp2 l'ha fatta proprio grossa.Questo è un forum per utenti,se proprio io personalmente in futuro non sopporto più la situazione provvederò a parlare di persona con l'ispettorato e con i tecnici non ho alcun problema pensa l'ispettorato è anche vicino casa mia ci arrivo a piedi.

Ultima modifica:
si ma lo hai già scritto e praticamente ti dai anche la risposta ovvero che hanno il permesso..comunque Mediaset è ben presente sul territorio..non è per dire come telecom che magari manco se ne accorge...ergo se rtp2 è ancora attiva vuole dire che ne ha i titoli..altrimenti mediaset avrebbe agito

Ho parlato oggi al telefono con il responsabile mi ha detto che è un problema di lungagini burocratiche,quindi ancora qualche tempo per fruire di nuovo del segnale h2 nella zona di reggio di calabria.

Non so se è lo stesso problema, ma per qualche giorno ho perso anch'io il mediaset 1. Sto a Siracusa e ricevo da Monte Lauro, oggi come era andato via il segnale è tornato. C'è un nesso?

Si con la propagazione rtp2 arriva a siracusa avendo un impianto con abbastanza watt,questa è l'italia permessi dati a cavolo e poi mesi e mesi per revocarli,prova a segnalare al call center che sul 12 c'è una locale di messina (RTP)che entra sul canale di mediaset senza titoli

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso