Continuare offerta Christmas box info

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
mio padre si è convinto a continuare l'abbo chistrsmas box.
vi volevo chiedere alcune cose.

1 è possibile continuare tenendo solo mondo+calcio?
2 se si qual'è il prezzo calcolando che pagherei con bollettino?
3 eventualmente l'abbo poi scadrebbe il 15 dicembre(data attivazione chistrmas box) o il 15 marzo 2010 data in cui partirebbe la mia adesione mondo+calcio di quest'anno?

grazie anticipato per le risposte :D

Ultima modifica:
1) Si puo tenerti i pacchetit Mondo + Calcio
2) Pagherai 42.54 al mese
3) credo si consideri la data della christmas box

Barco83 ha scritto:
1) Si puo tenerti i pacchetit Mondo + Calcio
2) Pagherai 42.54 al mese
3) credo si consideri la data della christmas box

grazie!

ragionando un po ho visto una possibile seconda opzione...

tenere solo mondo ed aggiungerci il ticket calcio.....

però a me il ch.box scade a metà marzo e l'offerta tiket calcio a fine febbraio.
sapete se la prolungheranno anche a marzo?

alla fine ho chiamato ed ho fatto mondo+calcio!

sapete se per conferma della telefonata mandano non so un mes sul decoder o altro?

mi sono collegato al sito di sky,fatto il login,ma risulta sempre christmas box....
la mia paura è che tipo mi appioppano l'abbo full :p

c'è un modo x controllare che tutta l'operazione è avvenuta correttamente?

grazie (magari mop invalido può aiutarmi :D )

se fossi stato registrato precedentemente ti avrebbero mandato anche una mail. se possibile fai una foto al messaggio sul decoder. cmq se hanno mandato il messaggio vuol dire che il programma ha già registrato la tua richiesta. lascia perdere quello che dice il sito...per loro non ho nemmeno myskyHD, eppure ce l'ho davanti gli occhi e lo trovo in fattura(anche se è gratis il noleggio)

Burchio ha scritto:
se fossi stato registrato precedentemente ti avrebbero mandato anche una mail. se possibile fai una foto al messaggio sul decoder. cmq se hanno mandato il messaggio vuol dire che il programma ha già registrato la tua richiesta. lascia perdere quello che dice il sito...per loro non ho nemmeno myskyHD, eppure ce l'ho davanti gli occhi e lo trovo in fattura(anche se è gratis il noleggio)

cmq ero già registrato!
c'è un modo per avere la conferma che avrò attivo solo mondo e calcio?

la mail si manda tramite il contatta sky o c'è un altro modo?

scusate la domanda forse banale :p

Il sito permette di visualizzare solo lo status quo, e non le variazioni future già richieste e registrate.

Invia pure una mail chiedendo conferma della composizione da te scelta al termine del periodo promozionale.

@mop
prima un grazie per i tuoi interventi sempre puntuali e precisi, quindi la mia domanda è :
ho una CB attiva, se decido di disdire il " contratto in essere " nella mail, basta inserire il codice abbonato o serve specificare che è una CB ?
Grazie ancora
gigio2002 :icon_cool:

ho scritto ieri mattina al contatta sky per avere conferma del passaggio da fine ch.box a mondo e calcio ma non ho ricevuto risposta.

di solito dopo quanto rispondono?

ragazzi il contatta sky non mi ha risposto mi conveine telefonare?

Indietro
Alto Basso