• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Continue interruzioni durante i film

Antonio MP

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Luglio 2009
Messaggi
107
Buonasera (anzi, buonanotte:D ),
apro questo thread per segnalare che ormai da parecchi giorni (quasi un mese) non riesco a vedere un film senza interruzioni di 4/5 secondi ogni 2, massimo 3 minuti!

Stavo guardando proprio ora "Scrivimi una canzone" e ci saranno state 5/6 interruzioni nel giro di 2 minuti ed ho deciso di lasciar perdere!

Da cosa può dipendere?

PS Su Premium calcio non c'è mai un'interruzione, le partite si vedono perfettamente per tutti i 90 minuti.


Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà!
 
Antonio MP ha scritto:
Buonasera (anzi, buonanotte:D ),
apro questo thread per segnalare che ormai da parecchi giorni (quasi un mese) non riesco a vedere un film senza interruzioni di 4/5 secondi ogni 2, massimo 3 minuti!

Stavo guardando proprio ora "Scrivimi una canzone" e ci saranno state 5/6 interruzioni nel giro di 2 minuti ed ho deciso di lasciar perdere!

Da cosa può dipendere?

PS Su Premium calcio non c'è mai un'interruzione, le partite si vedono perfettamente per tutti i 90 minuti.


Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà!
Può dipendere da tanti fattori ,il tipo d'antenna,la marca del decoder o se c'è mal tempo...da dove ricevi il segnale ?xké può darsi che premium calcio lo ricevi da una postazione più vicina rispetto a quella dei canali gallery.
 
Prima di muovere l'antenna , e magari di peggiorare la situazione , ti consiglio di controllare tutti gli allacci dei fili e le viti, può essere che qualche vite si è sbanata e magari basta solo sostituirla .:eusa_think: Dico ciò perchè mi è capitato !!!:lol: :lol: :lol: :eusa_wall:
 
Scusate il ritardo!

Problema risolto pochi giorni dopo senza toccare niente, ora si vedono tutti benissimo. :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso