Continui aumenti e tessera in scadenza...

mattio86

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti...ho una tessera in scadenza 30 giugno 2009 con 12 euro all'interno...quale soluzione mi consigliate?se la faccio scadere posso in seguito trasferire il credito sull'eventuale ricaricabile nuova?
vorrei aspettare l'offerta per comprarmi solo il calcio per il prossimo anno...noto infatti che l'offerta attuale è di 269€ per gallery+calcio....un po' tantino...
se non sbaglio l'anno scorso era 139?

L'anno scorso si è partiti con 240€ (mai entrato in vigore, ma era il prezzo che doveva avere) per poi entrare ufficialmente in commercio a 179€

Quest'anno, per il momento sono anticipazioni, è 269€ ma siamo in attesa dei prezzi definitivi (eventualmente scontati)

ah esatto 179...139 era forse l'anno prima...
per il trasferimento mi conviene vedere l'offerta e fare un calcolo di quanto devo ricaricare e vedere se è un vantaggio o meno portare il credito di là?

mattio86 ha scritto:
Ciao a tutti...ho una tessera in scadenza 30 giugno 2009 con 12 euro all'interno...quale soluzione mi consigliate?se la faccio scadere posso in seguito trasferire il credito sull'eventuale ricaricabile nuova?
vorrei aspettare l'offerta per comprarmi solo il calcio per il prossimo anno...noto infatti che l'offerta attuale è di 269€ per gallery+calcio....un po' tantino...

L'offerta attuale NON è 269€.
E' un'offerta che NON esiste, poichè ad oggi NON è sottoscrivibile. (è fuffa, marketing, per spingere le persone a legarsi con abbonamento).

Aspetta il 1 luglio per sapere il prezzo reale. (secondo me, meno di 200€ per calcio+gallery, o al max 200€)

-=Magic=- ha scritto:
E' un'offerta che NON esiste, poichè ad oggi NON è sottoscrivibile. (è fuffa, marketing, per spingere le persone a legarsi con abbonamento).

Aspetta il 1 luglio per sapere il prezzo reale. (secondo me, meno di 200€ per calcio+gallery, o al max 200€)
Quindi secondo te costera' meno la ricaricabile della easy pay ?

Non mi stupirei ma non sarebbe una grande azione di marketing... dal prossimo anno sparirebbero tutti gli 'abbonamenti', non credi ?

-=Magic=- ha scritto:

mi dispiace, ma più passa il tempo e più mi convinco che il prezzo reale sarà ben superiore a 200 Euro...ricorda che devono agevolare Easy Pay

mattio86 ha scritto:
Ciao a tutti...vorrei aspettare l'offerta per comprarmi solo il calcio per il prossimo anno...noto infatti che l'offerta attuale è di 269€ per gallery+calcio....un po' tantino...

dovrai cmq aderire ad Easy Pay...difficile che facciano un'offerta prepagata solo calcio

Col sistema della tessera ricaricabile, non è mai esistito e mai esisterà il pacchetto calcio, singolarmente considerato.

EliseO ha scritto:
Col sistema della tessera ricaricabile, non è mai esistito e mai esisterà il pacchetto calcio, singolarmente considerato.
Purtroppo. La cosa non accettabile è per coloro che non ricevono Gallery, che si ritrovano a pagare per un qualcosa che neanche possono vedere. :evil5:

Paolo1969 ha scritto:
Purtroppo. La cosa non accettabile è per coloro che non ricevono Gallery, che si ritrovano a pagare per un qualcosa che neanche possono vedere. :evil5:

Lo so: protestate contro Mediaset!

Indietro
Alto Basso