Continuo riavvio del CT2000

babene

Digital-Forum Platinum Master
Salve ragazzi, sono giorni che mi da sto problema.

Avevo messo il 152 con settings e softcam, andava bene per 7-10 giorni poi improvvisamente a cominciato a riavviarsi.

Ieri ho tolto tutto ripristinando alle impostazioni di fabbrica ma rimanendo la 152...il problema l'ha dato comunque.

Poco fa ho rimesso il fw 109 quindi senza setting e softcam e poco fa stesso problema...:(

Lo butto??

babene ha scritto:
Salve ragazzi, sono giorni che mi da sto problema.

Avevo messo il 152 con settings e softcam, andava bene per 7-10 giorni poi improvvisamente a cominciato a riavviarsi.

Ieri ho tolto tutto ripristinando alle impostazioni di fabbrica ma rimanendo la 152...il problema l'ha dato comunque.

Poco fa ho rimesso il fw 109 quindi senza setting e softcam e poco fa stesso problema...:(

Lo butto??

controlla il connettore sul cavo d'antenna. Questo sintomo è caratteristico di quando si ha un cortocircuito fra i due poli (anima e "calza" del cavo schermato... basta anche un solo filetto...;) )

Dopo 90 minuti l'ha rifatto...ma il riavviamento è durato 1-2 secondi...adesso ho anche ricontrollato il connettore attaccato all'antenna...ti dirò dopo..resta comunque tutto molto strano :)

Indietro
Alto Basso