Conto Tv - Cresce la copertura sul DTT

alemargiotti

Digital-Forum Senior Master
Ieri 12 Aprile 2006 Marco Crispino per ContoTV e Claudio Bertani per Tele Radio Appennino hanno siglato un contratto per la ritrasmissione di ContoTV sulla frequenza dtt di Tele Appennino.
La copertura prevede Parma e Provincia, Parte della Provincia di Reggio Emilia e Parte della Provincia di Cremona.
La programmazione di ContoTV comprensiva nelle ore notturne dei programmi "afrodisiaci" di Superpippa Channel è fruibile tramite una SmartCard Ricaricabile e un decoder compatibile con il sistema Conax o Irdeto.
La lista dei decoder compatibili è consultabile sul sito www.conto.tv
Da ieri è iniziata la distribuzione delle SmartCard nelle nuove zone coperte.
E' già possibile acquistare SmartCard e Ricaricard ContoTV online sul sito www.conto.tv e nei migliori negozi di elettronica, tabacchi ed edicole.

| Digital-Sat |

anche qui a roma tutta la zona non e' ancora coperta solo a Rocca di papa trasmette conto tv lo vedono nella zona est di roma e poi nella zona roma nord non si riceve ,sono nella zona prati non ci si riesce a beccare il canale spero che se sbrigano a coprire tutta la capitale e nel lazio!!!:icon_rolleyes::mad:

ma da dove trasmette questa tele radio appennino che dovrebbe coprire cremona parma e reggio?

Monte Zanone comune di Medesano da Parma a Fornovo bene... il resto è teorico

allora penso proprio che mi sarà impossibile riceverlo visto che io abito quasi al confine con la provincia di reggio emilia...

Otg Tv ha scritto:
Monte Zanone comune di Medesano da Parma a Fornovo bene... il resto è teorico

Ma è per caso l' F di Videotaro ?
Se è questo a Reggio arriva abbastanza bene, ancora meglio da nord della città verso il mantovano e, ovviamente nella zona ovest della provincia; inoltre arriva senza problemi da Gonzaga al Casalese per quanto riguarda l' area mantovano - cremonese.

se è quello che dice alex, io lo ricevo ma non riesco a sintonizzare i canali...

fede69 ha scritto:
se è quello che dice alex, io lo ricevo ma non riesco a sintonizzare i canali...

Era da scommetterci: nessuno tra Reggio e Parma ha una banda III in verticale rivolta sul Canate/Medesano, quindi potrebbe anche entrare di straforo ma non da essere agganciato.

e la situazione non cambia neanche usando l'antennina attaccata alla tv, il segnale arriva anche al 33% ma la qualità resta sempre a zero

AlexRamones ha scritto:
Ma è per caso l' F di Videotaro ?
Se è questo a Reggio arriva abbastanza bene, ancora meglio da nord della città verso il mantovano e, ovviamente nella zona ovest della provincia; inoltre arriva senza problemi da Gonzaga al Casalese per quanto riguarda l' area mantovano - cremonese.

Io disto 16 km da gonzaga ma conto tv lo ricevo solo via sat...

oznerol ha scritto:
ma qualcuno sa quando conto tv iniziera a coprire anche altre regioni, in dtt , grazie
Eh infatti....:eusa_think: ..se continua così mi sa che faccio prima a comprare un impianto satellitare io che non loro a coprire la Sicilia :badgrin: :badgrin:

inot81 ha scritto:
Eh infatti....:eusa_think: ..se continua così mi sa che faccio prima a comprare un impianto satellitare io che non loro a coprire la Sicilia :badgrin: :badgrin:

tanto un impianto costa poco, quanto un decoder...;)

pietro89 ha scritto:
tanto un impianto costa poco, quanto un decoder...;)
insomma...tra parabola..decoder..lnb..qualche eurino se ne va..il problema è sempre lui...caro euro:badgrin: :eusa_wall: :badgrin:

non è affatto facile per una piccola realtà quale è conto tv estendere la copertura anche se si limita ad affittare spazio su mux di tv locali

Indietro
Alto Basso