Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mas69 ha scritto:CHi la prende a Roma ? Zona Bravetta non si vede..visto che iniziano a darci con una certa regolarità partite di calcio sarebbe bello riuscirle a vedere.
Chi ci accede ?
mas69 ha scritto:Ho capito ...ma le partite le fanno alle 20.30 ...a questo punto o le trasmettono slo sul satellite e non sul digitale oppure qualcosa non torna.
Grazie delle risposte
raluongo ha scritto:E' pensare che ha comprato alcune partite del Napoli di coppa uefa, solo che sul digitale terrestre la zona non è coperta. Si sa quando copriranno Napoli?
Paolo1969 ha scritto:Avranno pensato che sicuramente le compreranno gli abbonati a SKY o chi ha il satellite.![]()
raluongo ha scritto:Quoto in pieno, però a Napoli e provincia una gran parte di persone hanno il digitale terrestre, io penso che è anche superiore sky
raluongo ha scritto:Quoto in pieno, però a Napoli e provincia una gran parte di persone hanno il digitale terrestre, io penso che è anche superiore sky
Su quale frequenza trovi il disturbo dal monte peglia?Conto tv non si riceve da Teleroma56?CiaoPaolo1969 ha scritto:Conto Tv a Roma, si riceve soltanto dalle 24 alle 6, come indicato sul sito.
Io per esempio non lo ricevo proprio perché ho un disturbo sulla frequenza analogica proveniente da Monte Peglia, tu almeno lo ricevi e di giorno ha
schermo nero?
apollo ha scritto:Su quale frequenza trovi il disturbo dal monte peglia?Conto tv non si riceve da Teleroma56?Ciao
apollo ha scritto:Su quale frequenza trovi il disturbo dal monte peglia?Conto tv non si riceve da Teleroma56?Ciao
Paolo1969 ha scritto:Il disturbo è presente sulla frequenza "H". Su Teleroma56 è presente Glamour Plus.
Ecco le liste dei canali che prendo:
E' un MIX tra le due, ma c'è da considerare i canali che si prendono da Monte Peglia dalla lista di Civita Castellana.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RM48&posto=Formello
http://www.otgtv.it/lista.php?code=VT20&posto=Civita Castellana
aristocle ha scritto:Se il tuo impianto è "standard" (cioè è orientato allo stesso modo di buona parte del tuo comune) ti converrebbe farlo presente a otgtv.