Conto Tv [Roma]

mas69

Digital-Forum Junior Plus
CHi la prende a Roma ? Zona Bravetta non si vede..visto che iniziano a darci con una certa regolarità partite di calcio sarebbe bello riuscirle a vedere.

Chi ci accede ?

mas69 ha scritto:
CHi la prende a Roma ? Zona Bravetta non si vede..visto che iniziano a darci con una certa regolarità partite di calcio sarebbe bello riuscirle a vedere.

Chi ci accede ?

Conto Tv a Roma, si riceve soltanto dalle 24 alle 6, come indicato sul sito.

Io per esempio non lo ricevo proprio perché ho un disturbo sulla frequenza analogica proveniente da Monte Peglia, tu almeno lo ricevi e di giorno ha schermo nero?

Ho capito ...ma le partite le fanno alle 20.30 ...a questo punto o le trasmettono slo sul satellite e non sul digitale oppure qualcosa non torna.

Grazie delle risposte

E' pensare che ha comprato alcune partite del Napoli di coppa uefa, solo che sul digitale terrestre la zona non è coperta. Si sa quando copriranno Napoli?

raluongo ha scritto:
E' pensare che ha comprato alcune partite del Napoli di coppa uefa, solo che sul digitale terrestre la zona non è coperta. Si sa quando copriranno Napoli?

Avranno pensato che sicuramente le compreranno gli abbonati a SKY o chi ha il satellite. :evil5:

Paolo1969 ha scritto:
Avranno pensato che sicuramente le compreranno gli abbonati a SKY o chi ha il satellite. :evil5:

Quoto in pieno, però a Napoli e provincia una gran parte di persone hanno il digitale terrestre, io penso che è anche superiore sky

raluongo ha scritto:
Quoto in pieno, però a Napoli e provincia una gran parte di persone hanno il digitale terrestre, io penso che è anche superiore sky

Allora si devono sbrigare anche a coprire in digitale terrestre, a meno che non pensano soltanto a guadagnare,visto che sul satellite costa di più la partita.

CONTO TV sul digitale terrestre

raluongo ha scritto:

Quoto anche perchè mi pare un po' assurdo che proprio a Napoli, con un bacino d'utenza di questa dimensione non si veda: mi domando perchè, se conto tv "affitta" per l'occasione le frequenze di sky, non fa la stessa cosa a Napoli per una frequenza terrestre

Paolo1969 ha scritto:
Conto Tv a Roma, si riceve soltanto dalle 24 alle 6, come indicato sul sito.

Io per esempio non lo ricevo proprio perché ho un disturbo sulla frequenza analogica proveniente da Monte Peglia, tu almeno lo ricevi e di giorno ha
schermo nero?
Su quale frequenza trovi il disturbo dal monte peglia?Conto tv non si riceve da Teleroma56?Ciao

apollo ha scritto:
Su quale frequenza trovi il disturbo dal monte peglia?Conto tv non si riceve da Teleroma56?Ciao

No, quella è Glamour Plus. Conto Tv è sul mux di Canale 10.

apollo ha scritto:

Il disturbo è presente sulla frequenza "H". Su Teleroma56 è presente Glamour Plus.

Ecco le liste dei canali che prendo:

E' un MIX tra le due, ma c'è da considerare i canali che si prendono da Monte Peglia dalla lista di Civita Castellana.

http://www.otgtv.it/lista.php?code=RM48&posto=Formello

http://www.otgtv.it/lista.php?code=VT20&posto=Civita Castellana

Paolo1969 ha scritto:
Il disturbo è presente sulla frequenza "H". Su Teleroma56 è presente Glamour Plus.

Ecco le liste dei canali che prendo:

E' un MIX tra le due, ma c'è da considerare i canali che si prendono da Monte Peglia dalla lista di Civita Castellana.

http://www.otgtv.it/lista.php?code=RM48&posto=Formello

http://www.otgtv.it/lista.php?code=VT20&posto=Civita Castellana

Se il tuo impianto è "standard" (cioè è orientato allo stesso modo di buona parte del tuo comune) ti converrebbe farlo presente a otgtv.

aristocle ha scritto:
Se il tuo impianto è "standard" (cioè è orientato allo stesso modo di buona parte del tuo comune) ti converrebbe farlo presente a otgtv.

La lista di otgtv è corretta. Orientando l'antenna verso Monte Cavo, con la sola log-periodica, prendo i canali presenti sulla lista di Formello provenienti da Monte Cavo e Monte Mario, e alcuni canali presenti sulla lista di Civita Castellana, provenienti da Monte Peglia, che si sovrappongono a quelli della lista di Formello, ma forse questo problema lo potrei sottoporre nella sezione dedicata agli aspetti tecnici appena creata.

Indietro
Alto Basso