conto tv su nokia 9701s

A

anto_1985

ciao a tutti, ho un decoder nokia 9701s vorrei sapere da voi esperti se è possibile con questo decoder vedere acquistando una smart card i canali della piattaforma conto tv visto che il prossimo 19 o 20 luglio il napoli giocherà una gara di intertoto e sembrerebbe che conto tv sia l'unica che abbia acquistato i diritti in esclusiva. attendo risposte.

nulla?? nessuno sa niente oppure ho detto/fatto qualcosa di sbagliato?

Caro antonio, il 9701s legge le card NDS e quindi dovrebbe leggere anche quelle di conto tv, tuttavia resto un po perplesso dall'acquisto non vorrei fosse fatto mediante un applicazione interattiva e quindi non sarebbe supportato dal decoder.

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Caro antonio, il 9701s legge le card NDS e quindi dovrebbe leggere anche quelle di conto tv, tuttavia resto un po perplesso dall'acquisto non vorrei fosse fatto mediante un applicazione interattiva e quindi non sarebbe supportato dal decoder.

Dttfans
intanto grazie per avermi risposto, qundi tu non sai dirmi con precisone se legge anche la codifica conax (quella che usa attualmente conto tv) ah il decoder è già aggiornato con una versione bBox la 1.3 se non vado errato non ricordo bene, e cmq oltre alla card conto tv mi servirebbe anche la cam giusto? e a che prezzo la potrei trovare? ciao e grazie

Piano, Conto Tv trasmette sia in conax che in NDS.
Il 9701s legge con certezza NDS non il conax.
Quindi ti servirebbe per forza una CAM, per il prezzo ti consiglio di fare un giro in sezione CAM.

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Piano, Conto Tv trasmette sia in conax che in NDS.
Il 9701s legge con certezza NDS non il conax.
Quindi ti servirebbe per forza una CAM, per il prezzo ti consiglio di fare un giro in sezione CAM.

Dttfans
ma sei sicuro a me sembra che trasmetta solo in conax lo dico perchè ho visto sul sito, cmq avrei bisogno a qusto punto di una cam NDS e poi? la sola tessera conto tv?

Sul loro sito ho trovato questo, a te serve una CAM Conax.

''Puoi vedere l'offerta di ContoTV via Satellite in Italia e in tutti i paesi Europei del Nord Africa e del Medio Oriente coperti da HotBird.

Se sei abbonato a SKY devi acquistare la sola Ricarica ContoTV.

Per tutti gli altri utenti satellitari ContoTV utilizza due sistemi di accesso condizionato molto diffuso: Conax Cas 7
Puoi quindi utilizzare Decoder ConaxCas7 Embedded o Common Interface + Cam Conax Cas7

Le SmartCard costano solo 42 Euro e comprendono una Ricarica da 36 Euro.

Tutte le SmartCard ContoTV sono ricaricabili. ''

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Sul loro sito ho trovato questo, a te serve una CAM Conax.

''Puoi vedere l'offerta di ContoTV via Satellite in Italia e in tutti i paesi Europei del Nord Africa e del Medio Oriente coperti da HotBird.

Se sei abbonato a SKY devi acquistare la sola Ricarica ContoTV.

Per tutti gli altri utenti satellitari ContoTV utilizza due sistemi di accesso condizionato molto diffuso: Conax Cas 7
Puoi quindi utilizzare Decoder ConaxCas7 Embedded o Common Interface + Cam Conax Cas7

Le SmartCard costano solo 42 Euro e comprendono una Ricarica da 36 Euro.

Tutte le SmartCard ContoTV sono ricaricabili. ''

Dttfans
quindi che mi consigli di fare? acqistare una cam conax e una card conto tv e provare se va?

dai ragazzi su, possibile che non c'è nessuno che veda conto tv con questo decoder che possa darmi una mano.??

anto_1985 ha scritto:
dai ragazzi su, possibile che non c'è nessuno che veda conto tv con questo decoder che possa darmi una mano.??

Secondo me quello che c'è da fare è comprare una CAM Conax che trovi sul sito di Conto TV a 106 € (incluso nell'acquisto ti danno già una Smart Card Conto TV con 36 € di credito incluso). L'unico problema è essere sicuri della compatibilità di questa CAM con questo decoder ..dovresti chiedere il parere di un tecnico/esperto .. magari prova a postare nella sezione dedicata alle CAM .. oppure vedi se quelli di Conto TV hanno un call center e puoi provare a chiamare e vedere se il tuo decoder è compatibile.

mbacarl ha scritto:
Secondo me quello che c'è da fare è comprare una CAM Conax che trovi sul sito di Conto TV a 106 € (incluso nell'acquisto ti danno già una Smart Card Conto TV con 36 € di credito incluso). L'unico problema è essere sicuri della compatibilità di questa CAM con questo decoder ..dovresti chiedere il parere di un tecnico/esperto .. magari prova a postare nella sezione dedicata alle CAM .. oppure vedi se quelli di Conto TV hanno un call center e puoi provare a chiamare e vedere se il tuo decoder è compatibile.
ok grazie per l'aiuto cerchero di informarmi meglio. ciao ;)

Indietro
Alto Basso