Gigiilbullo Digital-Forum Gold Master Registrato 24 Maggio 2003 Messaggi 4.367 19 Febbraio 2007 #1 qualcuno ha testato se con la stessa card conax funziona sul decoder sat e dtt, dovrebbe esserci una versione specifica
qualcuno ha testato se con la stessa card conax funziona sul decoder sat e dtt, dovrebbe esserci una versione specifica
Gigiilbullo Digital-Forum Gold Master Registrato 24 Maggio 2003 Messaggi 4.367 1 Marzo 2007 #2 Gigiilbullo ha scritto: qualcuno ha testato se con la stessa card conax funziona sul decoder sat e dtt, dovrebbe esserci una versione specifica Clicca per espandere... ho capito, cercherò nei negozi della mia zona anche se finora ho trovato solo la versione per lo skybox, nessuno ha una card conax contotv?
Gigiilbullo ha scritto: qualcuno ha testato se con la stessa card conax funziona sul decoder sat e dtt, dovrebbe esserci una versione specifica Clicca per espandere... ho capito, cercherò nei negozi della mia zona anche se finora ho trovato solo la versione per lo skybox, nessuno ha una card conax contotv?