Contratti da call center

Dany46

Digital-Forum New User
Registrato
29 Ottobre 2024
Messaggi
26
Località
Avellino
Buonasera ragazzi!
Volevo chiedervi, visto che voi siete molto più esperti di me (è la prima mia volta 😅), come si svolgono le chiamate con i call center?
Cioè come faccio ad essere sicuro che quello che mi sta offrendo sia vero e non sia un'offerta fantasma? Ti mandano qualcosa per email da firmare oppure è tutto fatto telefonicamente e il cliente non ha nessuna prova di quello ci si è detti in chiamata? 😅
Scusate se sono domande stupide ma io non ho mai fatto contratti telefonici con nessuno, ho sempre preferito andare in negozio ma questo Sky non lo permette, visto che nei negozi non ti possono fare le offerte che ti fanno i call center.
Non mi sono mai fidato di queste cose.
Grazie per l'aiuto
 
Buonasera ragazzi!
Volevo chiedervi, visto che voi siete molto più esperti di me (è la prima mia volta ), come si svolgono le chiamate con i call center?
Cioè come faccio ad essere sicuro che quello che mi sta offrendo sia vero e non sia un'offerta fantasma? Ti mandano qualcosa per email da firmare oppure è tutto fatto telefonicamente e il cliente non ha nessuna prova di quello ci si è detti in chiamata?
Scusate se sono domande stupide ma io non ho mai fatto contratti telefonici con nessuno, ho sempre preferito andare in negozio ma questo Sky non lo permette, visto che nei negozi non ti possono fare le offerte che ti fanno i call center.
Non mi sono mai fidato di queste cose.
Grazie per l'aiuto
È molto complicato. Purtroppo molto spesso si incappa in intermediari esterni senza scrupoli, ed a meno che non si abbia una PEC a portata di mano, si rischia di ritrovarsi con una fattura mensile ben diversa rispetto a quanto promesso.
A volte, invece, l'importo corrisponde, ma mancano i pacchetti promessi a quel prezzo.
Insomma povero a chi ci capita
 
È molto complicato. Purtroppo molto spesso si incappa in intermediari esterni senza scrupoli, ed a meno che non si abbia una PEC a portata di mano, si rischia di ritrovarsi con una fattura mensile ben diversa rispetto a quanto promesso.
A volte, invece, l'importo corrisponde, ma mancano i pacchetti promessi a quel prezzo.
Insomma povero a chi ci capita
Grazie per la risposta. Ma allora come faccio a ricevere offerte con il 30 o 40% di sconto dal listino? Chiamando io il 170 sto tranquillo che tutto quello che offre sia vero?
 
Indietro
Alto Basso