Contratto scaduto dopo retention

cabron1980

Digital-Forum Gold Master
vi racconto la mia disavventura: a dicembre mandai la raccomandata per disdetta a scadenza 31/8....Non avendo ricevuto offerte ad inizio agosto ne ho mandata un altra però con scadenza immediata

il 28/8 accetto la retention a 26x12 per il pacchetto full (prima avevo solo il cinema)

fino ad oggi nessun problema, quando un oretta fa mentre vedevo fox mi da segnale criptato

chiamo l 199 e mi dicono che sulla tessera non c'è nessun abbonamento attivo...lo stesso mi dice il sito

chiamo l 800 e mi dicono che la prima disdetta quella data a dicembre è andata a buon fine e quindi il contratto attivo con la retention non esiste più

morale della favola: ho dovuto riattivare un nuovo contratto, sempre a 26x12 ma pagando i 10€ di riattivazione

io allora ho insistito dicendo di aver letto di offerte migliori, magari se mi portava a 24 in modo da ammortizzare i 10 ci attivazione, ma nulla la ragazza pur ammettendo l'errore del suo collega che in sede di retention non si è accorto della precedente disdetta, mi ha detto che loro non possono modificare le offerte

ora ho un nuovo contratto, a prezzo si scontato ma con questi 10€ che devo pagare

Praticamente ti hanno fatto pagare una RECONNECTION a causa di un loro errore... non mi sembra tanto giusto :eusa_naughty:

è quello che ho detto pur io, e per questo chiedevo lo sconto a 24 o 22 in modo da ammortizzare i 10€ che dovrò pagare

ma nulla quella è stata irremovibile affermando che non può modificare l'offerta che mi hanno fatto...chissà se è vero

Indietro
Alto Basso