Contratto Sky

best

Digital-Forum Senior
salve,
ho aderito a christmas box,nello scatolotto ho trovato il contratto con i dati della persona a cui ho fatto il regalo...nel contratto chiedono i dati bancari,adesso non vedo il motivo di dare questi dati visto che il regalo l'ho fatto io.
se l'amico dopo 90g. intende proseguire solo allora fornira' i dati....altrimenti loro possono fare qualche scherzetto.
adesso chiedo a qualcuno dei promoter di sky se uno non rimanda il contratto cosa puo' succedere.

best ha scritto:
ho aderito a christmas box,nello scatolotto ho trovato il contratto con i dati della persona a cui ho fatto il regalo...nel contratto chiedono i dati bancari,adesso non vedo il motivo di dare questi dati visto che il regalo l'ho fatto io. se l'amico dopo 90g. intende proseguire solo allora fornira' i dati....altrimenti loro possono fare qualche scherzetto.

Sei obbligato a dare i dati bancari per un eventuale prosecuzione dell'abbonamento... altrimenti come fai a pagare? Con il bollettino postale? :D
Un consiglio: dopo che disdici Sky puoi andare alla tua banca e fai in modo per evitare che Sky prelevi soldi. ;)

Scusate ma non ho capito bene una cosa.
Nel caso che il christas box lo si regali ad un'altra persona quando si stipula il contratto bisogna dare le proprie coordinate bancarie o quelle della persona a cui si fa il regalo?
Perche' nel primo caso a quel punto sono io che devo pagare, almeno per 1 anno, l'abbonamento ad un'altra persona, e se io gia' sono abbonato poi dovrei pagarne 2!!!!
Nel caso in cui invece devo dare i dati bancari dell'altra persona come faccio io a saperli? Dovrei prima farmeli dare dalla persona interessata per poi girarli a quelli dello sky center? E a questo punto che sorpresa sarebbe se gli chiedo i dati bancari prima di fare il regalo? Potrebbe anche rifiutarsi di darmeli.
Oltrettutto se l'anno di abbonamento lo debba pagare la persona beneficiaria del christmas box che regalo sarebbe??? In pratica il mio regalo se lo dovrebbe pagare lui dopo i primi 3 mesi! In questo caso probabilmente deciderebbe di recedere dopo i primi 3 mesi!
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Qualcuno mi saprebbe dare maggiori dettagli?

Tanto per rimanere nel tema avendo idee alquanto poco chiare:
ho comprato in un negozio di elettrodomestici un Christmas Box e l'ho regalato ad una coppia di amici.
Li ho anche aiutati nei primi contatti con Sky....beh, tanto per cominciare ho cambiato 3 operatori e fatto 3 numeri x comunicare i dati e l'indirizzo dove ricevere il decoder e la scheda (niente numeri verdi x questo...tutti volevano che chiamassimo l'199...il costo è cresciuto di 4,06 euro...).
Non c'è stata richiesta di coordinate bancarie e non ho ancora capito se ci sarà un contratto da firmare.
Come al solito incrocio le dita e spero che l'avventura dei miei amici non rassomigli a quella che, ahime, ormai vivo tra alti e bassi da 6 anni...

christmans box

secondo me il contratto firmato con i dati della banca lo deve fare chi ha ricevuto il regalo in caso alla scadenza dei 90g. intenda continuare.
se poi insistono allora questo gli comunica gia' da ora che non intende continuare.

per qualunque contratot e a stipula promozione sky richiede Rid o CC per sicurezza e anche perchè la promo prevede cc o rid in fase di attivazione Anche Bollettino postale ma se hai richiesto pronto sky il costo è 199 tramite bolletitno e di 19 con cc o rid le modalità di pagamento automatizzate sono le migliori

ps. una persona può dare anche i suoi dati bancari(gia intestatario sky ) avendo regalato il Box

ps2: per farvi arrivare gli apparati una volta ricevuto il box 199.122.188 e tasto 2 e dare il codice prenotazione apparati di 12 cifre riportato sotto o sulla scheda che inizia per 13.....

Indietro
Alto Basso