Contratto x offerta Easy-Pay

geoman

Digital-Forum Junior Plus
Scusate, ho cercato nelle altre discussioni ma non ho trovato nulla.
Anche io, con tessera prepagata con scadenzza 30/06/10, sono stato contattato x l'offerta a 19,90 x 12 mesi di Easy-Pay e ho aderito.
Mi è arrivata la tessera Platinum (che ho attivato) ma non le copie del contratto da firmare e rispedire.
Come mai? Le inviano in un secondo momento?
Grazie.

Strano, di solito l'inviano insieme alla tessera, nella stessa busta. Ma è capitato anche che l'inviassero a parte. Si tratta comunque di formalità...

Piùttosto controlla di avere i diritti giusti nella tessera ;)

Si, i diritti sono quelli giusti (Gallery+Calcio).
Anche a mio padre è capitata la stessa cosa (e anche a lui non hanno spedito il contratto) e poco fa ho controllato sul mio conto e c'è già il primo addebito di 39,00 euro.
Attendiamo fiduciosi...:sad:

L'importante è che i diritti siano giusti e le fatture arrivino esatte. A volte il contratto da firmare e rispedire non lo mandano proprio, o meglio, al clente non arriva... Ma non causa nessun tipo di problema ;)

Anche io ho aderito all'offerta gallery+calcio a 19,90 * 12 mesi. solamente che ho anche sky sino al 31 luglio 2010. volevo magari sfruttare sky fino alla scadenza e poi attivare MP... volevo chiedere, avendo già ricevuto la tessera platinum, quando debbo attivare la tessera.... c'è per caso un termine di attivazione dell'offerta dall'invio della tessera oppure posso attivarla qunado voglio... grazie a chi mi risponde

baronissi ha scritto:
Anche io ho aderito all'offerta gallery+calcio a 19,90 * 12 mesi. solamente che ho anche sky sino al 31 luglio 2010. volevo magari sfruttare sky fino alla scadenza e poi attivare MP... volevo chiedere, avendo già ricevuto la tessera platinum, quando debbo attivare la tessera.... c'è per caso un termine di attivazione dell'offerta dall'invio della tessera oppure posso attivarla qunado voglio... grazie a chi mi risponde
Hai 4 mesi di tempo per attivarla ;)

grazie per la celere risposta..... 4 mesi a decorrere immagino dall'adesione all'offerta a mezzo telefono... ma questi 4 mesi sono per prassi o previsti proprio dalle condizioni generali del contratto

baronissi ha scritto:
grazie per la celere risposta..... 4 mesi a decorrere immagino dall'adesione all'offerta a mezzo telefono... ma questi 4 mesi sono per prassi o previsti proprio dalle condizioni generali del contratto
La seconda che hai detto.
Art. 3.7
;)

geoman ha scritto:
Si, i diritti sono quelli giusti (Gallery+Calcio).
Anche a mio padre è capitata la stessa cosa (e anche a lui non hanno spedito il contratto) e poco fa ho controllato sul mio conto e c'è già il primo addebito di 39,00 euro.
Attendiamo fiduciosi...:sad:
tranquillo, a me il contratto da firmare è arrivato 2 mesi dopo, addirittura ad alcuni non è mai arrivato !........:D

il contratto è una formalità, tranquillo, l'importante è che vedi e che riescono regolarmente ad addebbitarti il canone :)

Indietro
Alto Basso