Contributi decoder sotto quota 100000

Sì, però non è nazionale. chi l'ha sfruttato è stato intelligente chi si è sfuggir l'occasione è stato un fesso. son sicuro che non lo metteranno più dopo di questo.

Progressive ha scritto:
Sì, però non è nazionale. chi l'ha sfruttato è stato intelligente chi si è sfuggir l'occasione è stato un fesso. son sicuro che non lo metteranno più dopo di questo.

Be come si dice: "Cogli l'attimo" io sono riuscito a prendere un decoder DTT a 0 euro con contributo statale di 150 Euro. E cosi intanto sono gia due anni che vedo la Tv in Digitale alla faccia di chi mi diceva che erano decoder gia obsoleti e continua ancor oggi dopo due anni a vedere la tv analogia in attesa di decoder evoluti.

Flavia7 ha scritto:
Be come si dice: "Cogli l'attimo" io sono riuscito a prendere un decoder DTT a 0 euro con contributo statale di 150 Euro. E cosi intanto sono gia due anni che vedo la Tv in Digitale alla faccia .

+ che altro hai preso il decoder a 0 euro alla faccia dei contribuenti che pagando le tasse e balzelli vari hanno pure dato le risorse per il tuo decoder "gratis"

I 120 milioni di euro per due anni se ben ricordo + altri stanziamenti sono soldi dello stato che alla fin fine siamo tutti noi credo che ogni tanto sarebbe giusto ricordarselo

liebherr ha scritto:
+ che altro hai preso il decoder a 0 euro alla faccia dei contribuenti che pagando le tasse e balzelli vari hanno pure dato le risorse per il tuo decoder "gratis"

I 120 milioni di euro per due anni se ben ricordo + altri stanziamenti sono soldi dello stato che alla fin fine siamo tutti noi credo che ogni tanto sarebbe giusto ricordarselo

Allora dico Grazie a tutti per avermi pagato il decoder DTT;

il problema è che adesso in qualche posto li stanno tirando dietro alla gente a 39 euro per smaltire le scorte visto che di contributi è facile prevedere che non ce ne saranno +

Ergo se adesso lo vendono a 39 euro magari al prezzo di costo quando lo vendevano a 150 perchè pagavo lo stato si sono fatti come spesso accade dei bei guadagni alla faccia dei cittadini

Per questo io sono sempre stato assolutamente contrario a quei contributi

Se le tv vogliono spingere il dtt che lo incentivino loro con bei programmi e free e vedrete che la gente lo comepra di tasca propria il decoder

Progressive ha scritto:
con o senza contributo il decoder non l abbiam preso gratis perchè direttamente o indirettamente l'abbia pagato. gratis era per modo di dire...

Si pero vuoi mettere che in realta l'ho pagato max 5 euro e che lo pagavo 150 euro.

Cmq Grazie Ancora

a chi dice che il dtt è un flop io dico che nel febbraio 2004 ho preso il mio adb con i 150 euro di sconto e ricevevo solo 3 canali.Adesso ricevo ben 54 canali che trasmettono tutte le 24 ore.Per me è un buon risultato

Aggiornandolo, adesso i contributi sono a 96562, quindi in 14 giorni sono stati comprati 3438 decoder con il contributo......sempre che non abbia sbagliato a fare in conti :D

Io spero che tra un mesetto circa, rendendosi conto che ormai le vendite dei primi decoder DTT Mhp vanno molto a rilento aprano la possibilità di usufuire del contributo a coloro i quali hanno già fruito in passato dello stesso.

Perchè continuando così difficilmente da qui allo switch-off sarà possibile che vengano consumati i contributi DTT . Fate conto che nelle due regioni sperimentali il tasso di pentrazione dei ricevitori DTT pare sia del 75% circa delle famiglie.

Indietro
Alto Basso