Salve a tutti...non so se sbaglio sezione, ma in tal caso prego i mod di spostare.
Sono di Controguerra, un piccolo paesino in prov. di Teramo (ai confini con le Marche) ed ho un impianto tv composto da una centralina fracarro XB23R1345U a cui sono state collegate 3 antenne in questo modo:
- ingresso III banda occupato da una fracarro BLV6F pol. H
- ingresso V banda occupato da una fracarro BLU425F pol. V
- ingresso UHF occupato da una fracarro BLU420F pol. H
Il tutto rivolto verso il ripetitore di San Silvestro.
Quello che vorrei sapere prima di creare casini è:
- L'antenna che occupa la V banda e messa in pol. V, potrebbe dar fastidio al resto all'impianto?In tal caso è opportuno toglierla oppure cambiare la pol.??
- Volendo spostare l'orientamento dell'antenna verso Colle San Marco (minor distanza 17km vs. 62km), dovrei cambiare solo l'orientamento oppure qualcos'altro??
GRAZIE 1000
Sono di Controguerra, un piccolo paesino in prov. di Teramo (ai confini con le Marche) ed ho un impianto tv composto da una centralina fracarro XB23R1345U a cui sono state collegate 3 antenne in questo modo:
- ingresso III banda occupato da una fracarro BLV6F pol. H
- ingresso V banda occupato da una fracarro BLU425F pol. V
- ingresso UHF occupato da una fracarro BLU420F pol. H
Il tutto rivolto verso il ripetitore di San Silvestro.
Quello che vorrei sapere prima di creare casini è:
- L'antenna che occupa la V banda e messa in pol. V, potrebbe dar fastidio al resto all'impianto?In tal caso è opportuno toglierla oppure cambiare la pol.??
- Volendo spostare l'orientamento dell'antenna verso Colle San Marco (minor distanza 17km vs. 62km), dovrei cambiare solo l'orientamento oppure qualcos'altro??
GRAZIE 1000