Controllare eventi PPV gratuiti

rogerw

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Agosto 2002
Messaggi
63
Per la rinuncia alla disdetta dell'abbonamento ho ricevuto 12 eventi PPV gratuiti.
Sapete dirmi se e come posso controllare gli eventi di cui ho usufruito?
Ne ho richiesto uno tramite il sito Skylife e uno confermando l'acquisto tramite il decoder che però non è collegato alla linea telefonica. Rientrano entrambi tra i gratuiti o alla riconsegna del decoder e della scheda mi vengono fatti pagare gli eventi caricati sulla scheda?

Grazie a tutti. Ciao.
 
rogerw ha scritto:
Per la rinuncia alla disdetta dell'abbonamento ho ricevuto 12 eventi PPV gratuiti.
Sapete dirmi se e come posso controllare gli eventi di cui ho usufruito?
Ne ho richiesto uno tramite il sito Skylife e uno confermando l'acquisto tramite il decoder che però non è collegato alla linea telefonica. Rientrano entrambi tra i gratuiti o alla riconsegna del decoder e della scheda mi vengono fatti pagare gli eventi caricati sulla scheda?

Grazie a tutti. Ciao.
Ho il tuo stesso problema, solo che ne ho 16 di eventi ppv. Ho chiamato il call center, e l'operatore mi ha comunicato che sul loro terminale risulta quella promozione me attivata e quindi non esistono problemi. E poi ho la loro mail la quale dice chiaramente che devo usufruire entro febb dei 16 eventi ppv. Comunque la tua è una bella domanda, in quanto sarebbe stato comodo avere una visione degli eventi usufruiti e quanti ne rimangono. Chiss' che qualcuno non dia una delucidazione in merito.
 
armada4 ha scritto:
Ho il tuo stesso problema, solo che ne ho 16 di eventi ppv. Ho chiamato il call center, e l'operatore mi ha comunicato che sul loro terminale risulta quella promozione me attivata e quindi non esistono problemi. E poi ho la loro mail la quale dice chiaramente che devo usufruire entro febb dei 16 eventi ppv. Comunque la tua è una bella domanda, in quanto sarebbe stato comodo avere una visione degli eventi usufruiti e quanti ne rimangono. Chiss' che qualcuno non dia una delucidazione in merito.

se vi hanno detto di usarli entro un certo mese dovete prima di quel mese attaccare il telefono alla presa e farveli fatturare altrimenti se vengono fatturati mesi successivi a febbraio può darsi che vengano fatturati.
cmq che io sappia nn puoi sapere quanti ne hai usati...forse chiedendo al callcenter ogni volta quali sono gli ultimi eventi acquistati (sempre che lo sappiano e che lo possano dire)
 
burchio ha scritto:
se vi hanno detto di usarli entro un certo mese dovete prima di quel mese attaccare il telefono alla presa e farveli fatturare altrimenti se vengono fatturati mesi successivi a febbraio può darsi che vengano fatturati.
cmq che io sappia nn puoi sapere quanti ne hai usati...forse chiedendo al callcenter ogni volta quali sono gli ultimi eventi acquistati (sempre che lo sappiano e che lo possano dire)

Tempo fa avevo letto nel forum che la scheda Sky prevede un numero di eventi precaricati che, se usufruiti, vengono addebitati al momento della cessazione dell'abbonamento con riconsegna della scheda.
Qualche tempo fa, prima di avere a disposizione i 12 eventi gratuiti, avevo tentato l'acquisto senza collegare il decoder al telefono e, ovviamente, l'acquisto non è andato a buon fine. Ieri ho confermato l'acquisto di un film e, sempre con il decoder non collegato al telefono, il film è stato visibile.
Insomma prima di chiamare vorrei anche capire se conviene acquistare tramite il sito o con il decoder.

Spero di non farmi fregare 60 euro...
 
rogerw ha scritto:
Tempo fa avevo letto nel forum che la scheda Sky prevede un numero di eventi precaricati che, se usufruiti, vengono addebitati al momento della cessazione dell'abbonamento con riconsegna della scheda.
Qualche tempo fa, prima di avere a disposizione i 12 eventi gratuiti, avevo tentato l'acquisto senza collegare il decoder al telefono e, ovviamente, l'acquisto non è andato a buon fine. Ieri ho confermato l'acquisto di un film e, sempre con il decoder non collegato al telefono, il film è stato visibile.
Insomma prima di chiamare vorrei anche capire se conviene acquistare tramite il sito o con il decoder.

Spero di non farmi fregare 60 euro...

gli eventi gratuiti che ti hanno dato nn c'entrano nulla coi crditi sull smart card 8a volte ti da acquisto nn riuscito anche se sulla scheda i crediti precaricati ci sono...se t'hanno detto che hai 12 eventi gratuiti prima di acquistarli chiama il callcenter e chiedi se gli risulta che tu abbai questa promozione...a quel punto puoi comprarli come ti pare (xò meglio se il decoder lo attacchi al telefono)
 
burchio ha scritto:
gli eventi gratuiti che ti hanno dato nn c'entrano nulla coi crditi sull smart card 8a volte ti da acquisto nn riuscito anche se sulla scheda i crediti precaricati ci sono...se t'hanno detto che hai 12 eventi gratuiti prima di acquistarli chiama il callcenter e chiedi se gli risulta che tu abbai questa promozione...a quel punto puoi comprarli come ti pare (xò meglio se il decoder lo attacchi al telefono)
Hai ragione non c'entrano nulla con i crediti precaricati.Ho chiamato il call center e mi sono fatto chiarire le idee. 1) Al momento x sapere gli eventi promozionali ancora da consumare puoi solo che chiamare il call center. 2) X usufruirne mi hanno detto di chiamare un numero di cui non ricordo, ma dovrebbe finire con il 200 finale e li' eseguire la procedura come fosse un acquisto, ma non sara' fatturato in quanto a loro risulta promozionale. Comunque personalmente mi annoto tutte le date e i relativi eventi consumati.
 
Ho chiamato anch'io stasera: risultano i 12 eventi gratuiti e l'acquisto fatto sabato tramite web, mentre non risulta ancora l'acquisto fatto domenica tramite decoder. Dapprima il telefonista ha giustificato la cosa dicendo che l'acquisto sarà scaricato quando collegherò il decoder al telefono, ma quando gli ho detto che l'avevo collegato ieri sera ed è rimasto collegato tutta la notte mi ha detto che il loro database si sarebbe aggiornato con un pò di ritardo e comunque sarebbe risultata anche la data dell'acquisto per cui nessun problema se l'acquisto viene fatto entro il termine della promozione.
 
rogerw ha scritto:
Ho chiamato anch'io stasera: risultano i 12 eventi gratuiti e l'acquisto fatto sabato tramite web, mentre non risulta ancora l'acquisto fatto domenica tramite decoder. Dapprima il telefonista ha giustificato la cosa dicendo che l'acquisto sarà scaricato quando collegherò il decoder al telefono, ma quando gli ho detto che l'avevo collegato ieri sera ed è rimasto collegato tutta la notte mi ha detto che il loro database si sarebbe aggiornato con un pò di ritardo e comunque sarebbe risultata anche la data dell'acquisto per cui nessun problema se l'acquisto viene fatto entro il termine della promozione.

a volte il decoder nn fa la chiamata a sky tutte le notti (anzi quasi mai tutte le notti)...io cmq avevo suggerito di nn comprare se il decoder nn sta attaccato xkè può darsi che se poi vai a farti fatturare eventi gratuiti tra 2 anni quando riattacchi la presa è "normale" che ci sarà qualche problema xkè anche se è riportato che l'hai acquistato 2 anni prima può nn essere automatico l'applicazione del tuo sconto e quindi ti potresti ritrovare a spendere + di telefonata x togliere l'errore che il costo vero del film...(le mie sono ipotesi, ma si possono verificare..e visto che sono evitalbili....)
 
Indietro
Alto Basso