Controllate fai da te a chi ha fatto retetion ed aggiunto pack in seguito!

Angelo2

Digital-Forum Master
SALVE AVEVO ACCETTATO LA RETETION SCONTO 20% SU tv+famiglia+calcio+hd...il fai da te segnava 26.69...tutto ok!il giorno 28 agosto aggiungo sport perche' il fai te con esso passava da 26.69 a 33.89 che a me andava benissimo,stamane apro e trovo 35.39...controllate anche voi,ancora non so la motivazione, ma io il pack a 35.39 non avrei mai accettato...consigli?e' prassi?errore ora o allora?che fare?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

É lo sconto protezione che a tutti hanno diminuito di 1,50€
Praticamente tutti pagano 1,50 in più

É lo sconto protezione che a tutti hanno diminuito di 1,50€
Praticamente tutti pagano 1,50 in più

ma come in un mese diminuisce da 35.79 e il successivo lo aumentano subito?ma sono folli...cose da pazzi...io non ci sto,lo sconto e' stato applicato sui 34.29 e non 35.79 non e' giusto ed l'utente ha diritto di essere avvisato prima...questa e' truffa bella e' buona.

Se ti fai toglier il pacchetto sport in automatico ti tolgono anche lo sconto del 20% è capitato a me con il cinema e adesso sto pagando il prezzo pieno ma se non mi danno risposta facci il diritto di recesso

Se ti fai toglier il pacchetto sport in automatico ti tolgono anche lo sconto del 20% è capitato a me con il cinema e adesso sto pagando il prezzo pieno ma se non mi danno risposta facci il diritto di recesso

A ME LO SCONTO E' STATO APPLICATO SU 34.29 EURO E NON SU 3
5.79 IL MIO FAI DA TE SEGNAVA 33.89 con sconti sommati e aggiunta pack compreso.Gli aumenti vanno segnalati all'utente con quest'ultima per legge aver diritto di recesso senza penali entro 14 gg...nessuna segnalazione avuta

A ME LO SCONTO E' STATO APPLICATO SU 34.29 EURO E NON SU 3
5.79 IL MIO FAI DA TE SEGNAVA 33.89 con sconti sommati e aggiunta pack compreso.Gli aumenti vanno segnalati all'utente con quest'ultima per legge aver diritto di recesso senza penali entro 14 gg...nessuna segnalazione avuta

possibile che solo io e l'amico che ha aperto la stessa discussione abbiamo avuto sta fortuna...:crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

Indietro
Alto Basso