Controlli & sanzioni

se li facessero come si deve almeno la meta delle emittenti le farebbero chiudere causa interferenze, potenza e altri parametri di trasmissione non a norma...senza calcolare i contenuti.

In pratica credo che ci saranno pochissime o quasi nulle le sanzioni previste ;)

Corry744 ha scritto:
In pratica credo che ci saranno pochissime o quasi nulle le sanzioni previste ;)

....pare che tu ne sia contento!!!! anche con lo smile......

....poi non lamentiamoci se all'estero ci deridono!!!!!

Non è che ne sono contento, ci mancherebbe, ma in fondo qui in Italia difficilmente viene attuato quanto detto.

Corry744 ha scritto:
Non è che ne sono contento, ci mancherebbe, ma in fondo qui in Italia difficilmente viene attuato quanto detto.

......e vantiamocene pure....

Non me ne vanto e ci mancherebbe pure, ho dato solo una mia opinione tuttoqui.

Corry744 ha scritto:
Non me ne vanto e ci mancherebbe pure, ho dato solo una mia opinione tuttoqui.

.....ma invece di dire che: ben vengano gli eventuali controlli....si dice: tanto siamo in un paese dove tutti fanno un po' come cavolo gli pare....ma che messaggio è?????

Sono favorevole ai controlli ed alle sanzioni qualora necessari, tranquillo, quello che io ho citato era soltanto un impressione ed a volte bisogna vedere anche l'altro lato della medaglia.

Corry744 ha scritto:
Sono favorevole ai controlli ed alle sanzioni qualora necessari, tranquillo, quello che io ho citato era soltanto un impressione ed a volte bisogna vedere anche l'altro lato della medaglia.

.....e quale sarebbe l'altro lato della medaglia?????

Sarebbe il lato negativo che spesso i controlli e le sanzioni purtroppo non vengono di fatto applicate.

Indietro
Alto Basso