controlli su multivision ogni quando?problema telefono

Burchio ha scritto:
scusa ma nn è un assurdità...loro vogliono che tu metta + pacchetti su quello base A PREZZO INTERO e nn sul MV a PREZZO RIDOTTO

si ok,ma se loro dessero la possibilità di mettere un solo pacchetto diverso su multivision ci guadagnerebbero lo stesso xè avrebbero un maggior numero di abbonati al multivision.es: sul primo pacchetto base (obbligatorio) + calcio e sport,sulla multivision solo il pacchetto calcio. trovo ke sky guadagni lo stesso di quello ke guadagna adesso,forse anke di più.

kasper^ ha scritto:
si ok,ma se loro dessero la possibilità di mettere un solo pacchetto diverso su multivision ci guadagnerebbero lo stesso xè avrebbero un maggior numero di abbonati al multivision.es: sul primo pacchetto base (obbligatorio) + calcio e sport,sulla multivision solo il pacchetto calcio. trovo ke sky guadagni lo stesso di quello ke guadagna adesso,forse anke di più.

il fatto è che adrebbe a finire che uno fa mondo a 22€
e mondo + cinema a 12...mentre sky preferisce alla grande un mondo + cinema da 34 e un mondo MV a 7

Burchio ha scritto:
il fatto è che adrebbe a finire che uno fa mondo a 22€
e mondo + cinema a 12...mentre sky preferisce alla grande un mondo + cinema da 34 e un mondo MV a 7

infatti disogna limitare le cose...tipo ki ha già 3 pacchetti nè può mettere un quarto sul multivision,sarebbe da ponderare la cosa

kasper^ ha scritto:
infatti disogna limitare le cose...tipo ki ha già 3 pacchetti nè può mettere un quarto sul multivision,sarebbe da ponderare la cosa

per tagliare la testa al toro e rendere tutto + semplice da capire (e soprattutto + remuneratico x loro) proseguono con la loro logica

Burchio ha scritto:
se sul MV hai solo mondo o mondo+ cinema o mondo +sport
NN SERVE IL COLLEGAMENTO TELEFONICO a prescindere da cosa tu abbia sul base

Ah pero...sul newsgroup dedicato a sky scrivevano diversamente :

"In ogni caso NON C'E OBBLIGO DI COLLEGAMENTO telefonico di nulla purche' non si faccia richiesta di un multivision con piu' di 2 PACCHETTI e
l'abbonamento principale non ne abbia piu' di due..
quindi

1) pacchetto principale 3 pacchetti +1 mondosky= NO TELEFONO
2) pacchetto principale 2 pacchetti +1 mondosky +1 pacchetto = NO TELEFONO
3)pacchetto principale 3 pacchetti+1 mondosky +1 pacchetto= SI TELEFONO e
cosi' a salire"

Cè qualcosa di ufficiale o ci si basa su esperienze empiriche?

Pantarei ha scritto:

"In ogni caso NON C'E OBBLIGO DI COLLEGAMENTO telefonico di nulla purche' non si faccia richiesta di un multivision con piu' di 2 PACCHETTI e
quindi

cosi' a salire"

mop invalido che lavora a sky ci ha detto che ho scritto sopra...
nn è tantissimo che ci ha dato queste notizie, ma si sa che sky è molto rapida a cambiare le carte in tavola

Pantarei ha scritto:

quindi

cosi' a salire"

errato...

la connessione telefonica è obbligatoria se nella smc multivision sono presenti almeno tre pacchetti....ad eccezzione della combinazione mondo + calcio che come quelle a tre pacchetti richiede la connessione telefonica obbligatoria..

quindi
smc principale: con qualsiasi combinazione
smc mv:mondo ;mondo-sport o mondo-cinema

non richiedono collegamento telefonico
tutte le altre combinazioni si....

ciao.

Haden80 ha scritto:
errato...

la connessione telefonica è obbligatoria se nella smc multivision sono presenti almeno tre pacchetti....ad eccezzione della combinazione mondo + calcio che come quelle a tre pacchetti richiede la connessione telefonica obbligatoria..

quindi
smc principale: con qualsiasi combinazione
smc mv:mondo ;mondo-sport o mondo-cinema

non richiedono collegamento telefonico
tutte le altre combinazioni si....

ciao.

Stai dicendo che io avendo mondo+cinema posso avere differente pacchetto su multivision: mondo+sport?o mondo+sport+calcio? (quest'ultimo SI TELEFONO) non mi sembra possibile...
Su MV dovranno avere almeno uno STESSO pacchetto
Mamma quante diverse versioni...ma Burchio ha chiaramente spiegato, io lo seguo...

jpcdani ha scritto:
Stai dicendo che io avendo mondo+cinema posso avere differente pacchetto su multivision: mondo+sport?o mondo+sport+calcio? (quest'ultimo SI TELEFONO) non mi sembra possibile...
Su MV dovranno avere almeno uno STESSO pacchetto
Mamma quante diverse versioni...ma Burchio ha chiaramente spiegato, io lo seguo...

nonintendevo dire quello, è esatto ciò che dici...
intendevo dire che la combinazione sulla smc principale non influisce sulla connessione telefonica...mai...

;)

ps: vi faccio una tabella così tagliamo la testa al toro...

eccola con tutte le combinazioni possibili...
da precisare che la connessione telefonica,dove obbligatoria,deve avvenire per tutti e due i decoder

colletelmvji8.jpg

Ultima modifica:
Haden80 ha scritto:
nonintendevo dire quello, è esatto ciò che dici...
intendevo dire che la combinazione sulla smc principale non influisce sulla connessione telefonica...mai...

;)

ps: vi faccio una tabella così tagliamo la testa al toro...

eccola con tutte le combinazioni possibili...

colletelmvji8.jpg

bravissimo:evil5:

azz, davvero chiarissimo, grazie, ora me la stampo.

Avevo un abbo mondo+cinema+sport e, pensando di non poter attivare liberamente la mv con mondo+cinema per poterla usare anche in un'altra abitazione, ho aderito alla sales partner per avere una seconda smart card...mo mi tocca aspettare 1 anno pagando 40 + 34 invece che 40+12. Vabbe che l'attivazione del mv richiede 99 euro, quindi cè un una tantum da sborsare che equivale a 3 mesi di abbonamento regolare, tuttavia, a conti fatti, regalero a sky in 1 anno almeno 150 euro :eusa_wall:

Vabbè, speriamo che le cose restino cosi fino al prossimo anno, cosi potro disdire la sales partner e attivare il mv sull'altro abbonamento.

Grazie cmq per la tabella molto chiara!

Pantarei ha scritto:
azz, davvero chiarissimo, grazie, ora me la stampo.

Avevo un abbo mondo+cinema+sport e, pensando di non poter attivare liberamente la mv con mondo+cinema per poterla usare anche in un'altra abitazione, ho aderito alla sales partner per avere una seconda smart card...mo mi tocca aspettare 1 anno pagando 40 + 34 invece che 40+12. Vabbe che l'attivazione del mv richiede 99 euro, quindi cè un una tantum da sborsare che equivale a 3 mesi di abbonamento regolare, tuttavia, a conti fatti, regalero a sky in 1 anno almeno 150 euro :eusa_wall:

Vabbè, speriamo che le cose restino cosi fino al prossimo anno, cosi potro disdire la sales partner e attivare il mv sull'altro abbonamento.

Grazie cmq per la tabella molto chiara!

attenzione xò...a portarla in altra baitazione teoricamente nn si potrebbe e anche se il giorno che ti abboni nn è obbligatorio, il contratto riporta che: sky può richiedere in qualsiasi momento l'attacco forzato alla linea telefonica x tutt e le combinazioni...nn è mai successo, ma lo possono fare

Burchio ha scritto:
c'era anche un utente che affermava di avere 2 full uno a roma e uno a malta correttamente funzionanti e separati di moolto tempo...boh, cmq sul vecchio forum aprimmo una discussione in proposito e dai dettagli delle chiamate trovammo massimo 6 chiamate in 2 mesi...sia la notte che ad esempio alle 3 di pomeriggio...

In effetti le telefonate controllano solo se gli skybox sono collegati alla rete telefonica. Se così non fosse, anche io che ho sempre avuto 2 full da quando è stato lanciato il servizio, non vedrei nulla da almeno 2 anni, visto che la seconda scheda è sempre inserita in un dragon 4.1 in un Jepssen Pvr. Comunque dal dettaglio delle chiamate, sembra che le telefonate di controllo siano 2/3 al mese, ma non so se è sempre così. Tra l'altro, già a pochi mesi da quando fu lanciato il servizio dicevo, nel vecchio forum, che la seconda scheda può essere portata ovunque senza problemi. Almeno fino ad oggi è stato così, poi, se un giorno dovessero attivare il married......

P.S: ma tu sei il Burchio che ho conosciuto molto tempo fa? :)

ursinho ha scritto:
In effetti le telefonate controllano solo se gli skybox sono collegati alla rete telefonica.

Ecco, quindi x me sarebbe perfetto perche lo skybox del mv lo lascerei collegato al piano di sopra dell'abitazione (e a quello sotto ho l'abbonamento principale), quindi qualunque controllo facessero non dovrebbero esserci problemi.
Poi la scheda del mv posso portarla nell'altra abitazione, dove ho altri decoder.
Certo, se attivassero l'abbinamento stretto tra skybox e smartcard tutto cio non sarebbe possibile, anche se questa ulteriore stretta che impedirebbe uso di cam e decoder vari c.i. e quant'altro penso sarebbe piu un boomerang che un vantaggio.

Pantarei ha scritto:
Certo, se attivassero l'abbinamento stretto tra skybox e smartcard tutto cio non sarebbe possibile, anche se questa ulteriore stretta che impedirebbe uso di cam e decoder vari c.i. e quant'altro penso sarebbe piu un boomerang che un vantaggio.

Appunto :)

Indietro
Alto Basso