controllo data scadenza offerta....

ff2003

Digital-Forum Junior Plus
scusate se la domanda è banale....ma dove si può controllare quando scade un'offerta acquistata con scheda prepagata.....:icon_redface:

Credo che l'unico modo sia chiamare il call center al numero 199303404.
Io ad esempio ho acquistato l'offerta prepagata Gallery+Calcio 269 euro e nelle info decoder mi da solo data di acquisto e prezzo, però io al momento dell'acquisto ho stampato la pagina con numero tessera, tipo offerta con specificato "sino al 30/06/2011" e importo, quindi ho la prova d'acquisto se così si può dire;)

Mctayson09 ha scritto:
Credo che l'unico modo sia chiamare il call center al numero 199303404.
Io ad esempio ho acquistato l'offerta prepagata Gallery+Calcio 269 euro e nelle info decoder mi da solo data di acquisto e prezzo, però io al momento dell'acquisto ho stampato la pagina con numero tessera, tipo offerta con specificato "sino al 30/06/2011" e importo, quindi ho la prova d'acquisto se così si può dire;)

certo che si sforzano.....

anch'io volevo stampare i dettagli dell'acquisto...peccato che dopo aver inserito i dati della carta di credito e dato l'ok finale invece di uscire il riepilogo di quanto acquistato ho visualizzato un bel 'The page cannot be displayed'......:5eek:

che dire...proprio un bel servizio....così non ho in mano uno straccio di prova acquisto....apparte l'sms di visa......:mad:

Sicuramente in quel momento il sito aveva problemi, tanto per cambiare, non c'è mai una volta che qualcuno non riscontri problemi in quel sito...ma per carità:doubt:
Allora io posso ritenermi fortunato perchè a me ha visualizzato il riepilogo acquisto e stampato perfettamente.

Mctayson09 ha scritto:
Sicuramente in quel momento il sito aveva problemi, tanto per cambiare, non c'è mai una volta che qualcuno non riscontri problemi in quel sito...ma per carità:doubt:
Allora io posso ritenermi fortunato perchè a me ha visualizzato il riepilogo acquisto e stampato perfettamente.

anch'io posso ritenermi fortunato....:5eek: .....per un momento ho pensato di beccarmi solo l'addebito.....:D

mah....ormai è fatta...adesso speriamo di godere dello spettacolo senza intoppi......;)

ff2003 ha scritto:
anch'io posso ritenermi fortunato....:5eek: .....per un momento ho pensato di beccarmi solo l'addebito.....:D

mah....ormai è fatta...adesso speriamo di godere dello spettacolo senza intoppi......;)

Infatti, l'importante è goderci lo spettacolo senza nessun tipo di problema, sperando di non dover chiamare quel maledetto 199 anche per la prepagata, altrimenti so ca..i :icon_twisted: :lol:

Indietro
Alto Basso