ff2003
Digital-Forum Junior Plus
scusate se la domanda è banale....ma dove si può controllare quando scade un'offerta acquistata con scheda prepagata.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Credo che l'unico modo sia chiamare il call center al numero 199303404.
Io ad esempio ho acquistato l'offerta prepagata Gallery+Calcio 269 euro e nelle info decoder mi da solo data di acquisto e prezzo, però io al momento dell'acquisto ho stampato la pagina con numero tessera, tipo offerta con specificato "sino al 30/06/2011" e importo, quindi ho la prova d'acquisto se così si può dire![]()

Mctayson09 ha scritto:Sicuramente in quel momento il sito aveva problemi, tanto per cambiare, non c'è mai una volta che qualcuno non riscontri problemi in quel sito...ma per carità
Allora io posso ritenermi fortunato perchè a me ha visualizzato il riepilogo acquisto e stampato perfettamente.
.....per un momento ho pensato di beccarmi solo l'addebito.....ff2003 ha scritto:anch'io posso ritenermi fortunato.........per un momento ho pensato di beccarmi solo l'addebito.....
mah....ormai è fatta...adesso speriamo di godere dello spettacolo senza intoppi......![]()