Controllo dei Diritti di Visione

baudo

Digital-Forum Junior Plus
Stasera, 27 giorno di attivazione di una prepagata 2011, ho comprato G+C fino a giugno con 3 ricariche da 60.
E' normale che.... ?

1. All'attivazione dell'offerta speciale mi é comparso
"Hai attivato Credito Residuo 0,00") scalando correttamente il credito ma non citando G+C fino al 30/06/10

2. Nel menu vedo le ricariche eseguite ma nei "diritti di visione" e "offerte speciali" mi dice di sintonizzarmi su un canale Premium per vederle.. ma ci sono già.. li ho provati tutti.. da Joy Calcio Menu etc... ma niente, mi dà sempre quel messaggio.

3. Vedo ancora Fantasy. E' giusto così, perché me lo toglie dopo il 30esimo giorno e invece ho comprato l'offerta il 27esimo oppure...?

Insomma dove posso accertarmi di avere il mio diritto acquisito di visione di G+C fino al 30/6 ? Non vorrei problemi di disattivazioni inaspettate al 31esimo giorno...

GRAZIE

disinserisci la tessera e fai un reset del decoder. poi reinserisci la tessera, vai nel menu del decoder e vedi credito residuo e diritti di visione che ti indica

Supernino ha scritto:
disinserisci la tessera e fai un reset del decoder. poi reinserisci la tessera, vai nel menu del decoder e vedi credito residuo e diritti di visione che ti indica

Grazie Supernino, stasera ci provo

Supernino ha scritto:

fatto reset dopo aver tolto tessera.
non é cambiato nulla. credito residuo zero, ricariche ricevute 3 da 60, ma diritti di visione mi risponde sempre che devo sintonizzarmi su un canale MP.

altre idee?

fai ripristino impostazioni iniziali. pulisci anche il chip della tessera delicatamente con un pezzo di carta

Supernino ha scritto:
fai ripristino impostazioni iniziali. pulisci anche il chip della tessera delicatamente con un pezzo di carta
niente da fare dopo 4 reset di fabbrica e uno spegnimento del decoder, oltre alla pulizia accurata del chip che mi hai consigliato.
domattina provero' a farmi rimandare i diritti e vediamo che succede.

ma giusto per avere un'indicazione in più.. é normale vedere anche i canali fantasy ? io credevo che dal momento dell'attivazione di un pacchetto GC sparissero i canali inclusi in "TUTTOPREMIUM"
anche mio padre (che ha una cam e ha i miei stessi giorni di attivazione e acquisto pacchetto GC) vede ancora fantasy al 28simo giorno... dopo aver pagato GC al 27esimo..
se é normale così, mi rimane il dubbio e lavorero' duro sti 2 giorni per capire se i diritti ci sono... ma se fantasy doveva sparire, é sicuro che i diritti non ci sono..

grazie come sempre

salve baudo, mi trovo nella tua stessa situazione. Io ho lasciato perdere, nel senso che i canali del pacchetto a cui ho aderito li vedo e quindi ho deciso di fregarmene che non risulti l'aggiornamento dei diritti di visione. E' naturale che se alla scadenza dei 30 gg non riuscirai a vedere calcio e cinema allora sarà il caso di chiamare il servizio clienti.

baudo ha scritto:
niente da fare dopo 4 reset di fabbrica e uno spegnimento del decoder, oltre alla pulizia accurata del chip che mi hai consigliato.

ma giusto per avere un'indicazione in più.. é normale vedere anche i canali fantasy ? io credevo che dal momento dell'attivazione di un pacchetto GC sparissero i canali inclusi in "TUTTOPREMIUM"
anche mio padre (che ha una cam e ha i miei stessi giorni di attivazione e acquisto pacchetto GC) vede ancora fantasy al 28simo giorno... dopo aver pagato GC al 27esimo..
se é normale così, mi rimane il dubbio e lavorero' duro sti 2 giorni per capire se i diritti ci sono... ma se fantasy doveva sparire, é sicuro che i diritti non ci sono..

grazie come sempre

io non mi sbatto + di tanto.ho chiamato il servizio clienti e mi sono fatto confermare i diritti di visione.se non lo visualizzo pazienza..

baudo ha scritto:

grazie come sempre
è normale ;) non doveva sparire.

comunque inizio a pensare che il decoder incomincia a presentare qualche problema, controlla che sia aggiornato a livello di sw, non si sa mai

il servizio clienti mi ha confermato i diritti acquisiti, quindi resta l'ipotesi di un problema hw/sw del decoder. ho gli aggiornamenti automatici, ma lo verifico comunque. grazie supernino per il chiarimento su fantasy.

sicuramente se al 31esimo giorno continuo a non visualizzare i diritti, ma vedo i canali GC direi che va benissimo lo stesso !!!

grazie mille a tutti.

Tutto ok dal punto di vista del pacchetto, dopo 30 gg si é attivato quello acquistato. Continuo a non vedere i diritti, ma a sto punto non é un problema grave.

Chiudo l'argomento segnalando, per chi avesse lo stesso "difetto" che ho un telesystem young 7.1 col sw aggiornato (ver. 21p1). O é il mio hardware oppure é un bug di questo sistema con la scheda premium che scade nel 2011, perché fino a giugno (stesso decoder, ma scheda premium con scad. giu '09) mi mostrava i diritti.

ciao baudo,sono nella identica situazione tua con un telesystem 7.3 ultim o firmware.non visualizzo i diritti ma tutto ok.
amen.

ciao

Indietro
Alto Basso