Controllo volume tv Samsung

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Ho una tv Samsung da 19 pollici di cui non ricordo il modello, è serie4, il problema (sembrarà poca cosa ma non lo è) è che per abbassare o alzare il volume ci vuole una vita! Bisogna tenere premuto il tasto per un totale di tempo! La cosa è irritante per tutti... in famiglia infatti ce ne siamo accorti tutti... Secondo voi Samsung si sarà resa conto di questo problema? Avrà fatto qualcosa per risolverlo? Vorrei provare ad aggiornare il software se fosse possibile...

strano, solo per il volume è così lenta la risposta? potrebbero esser le batterie scariche...:eusa_think:

Oppure possono essere i contatti non perfettamente allineati con i tasti... :eusa_think:

prova a vedere come funziona il telecomando... prendi un cellulare con telecamera e riprendi la trasmittente infrarossi mentre premi i tasti del volume... dovrebbero vedersi dei bagliori se il segnale parte... magari fa delle comparazioni con gli altri tasti per vedere il comportamento...

hai aggiornato il firmware? :eusa_think:

No forse non mi sono spiegato bene... Io premo il tasto volume, nel tv cambia subito, il tempo di risposta è immediato, ma bisogna tenerlo premuto una vita anche solo per alzarlo/abbassarlo un po'! E la cosa è piuttosto noiosa...
No non ho ancora aggiornato, stavo giusto guardando ora sul sito Samsung

Indietro
Alto Basso