Controtendenza...Comedy Central Toglie un po' di pubblicità

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Come da titolo...ho appurato che comedycentral ha da un paio di settimane tolto la pubblicità che era stat introdotta a metà puntata

sarà un errore...
non sanno a chi venderla
nessuno gliela compra

:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

in effetti un po' tutti potrebbero evitare di interrompere i programmi di durata di 22 minuti

A occhio direi che negli ultimi giorni pure su NGI e history la pubblicità sia diminuita.
In compenso, per equilibrare le cose, gli orari sono tutti sballati. ;)

Sentenza ha scritto:
A occhio direi che negli ultimi giorni pure su NGI e history la pubblicità sia diminuita.
In compenso, per equilibrare le cose, gli orari sono tutti sballati. ;)

effetto estivo...ma io cmq parlavo di vera e propria soppressione di spazi pubblicitari. non di scorciamenti. in generale su sky gli spazi sono sempre a durata variabile nn come sulla free dove sono sempre 5 minuti(e +)

su comedy gli orari sono ancora rispettati

Burchio ha scritto:
effetto estivo...ma io cmq parlavo di vera e propria soppressione di spazi pubblicitari. non di scorciamenti. in generale su sky gli spazi sono sempre a durata variabile nn come sulla free dove sono sempre 5 minuti(e +)

su comedy gli orari sono ancora rispettati

No no, non parlavo di scorciamenti, ma di soppressioni :)
Venerdì mattina, per esempio, NGI ha fatto il primo break alle 8,30 sul doc delle otto (ero a casa con l'influenza ;) ).

rettifico subito...
la pubblicità continua a non esserci...ma stasera alle 19:30 invece di iniziare un nuovo episodio di cheers...c'era la fine di un altro...insomma hanno accumulato + di 20 minuti di anticipo

che schifo...nn sanno neanche modificare i palinsesti o inserire tutti gli spot dei programmi x evitare questi inconvenienti. ora vedo cosa succede

Ieri notte, tornato a casa, ho visto ce c'era la maratona di Drawn Together e ne ho visto qualche episodio.
Altro che meno pubblicità, tutti gli episodi che ho visto sono stati interrotti a metà! Ma tra l'altro non è proibito durante le serie animate? Boh!
Inoltre durante un'interruzione hanno fatto il promo di Sky Cinema per il mese di... MAGGIO!!! Non male, dato che era già il 18 giugno! :lol: :lol: :lol:

Dave74 ha scritto:
Ieri notte, tornato a casa, ho visto ce c'era la maratona di Drawn Together e ne ho visto qualche episodio.
Altro che meno pubblicità, tutti gli episodi che ho visto sono stati interrotti a metà! Ma tra l'altro non è proibito durante le serie animate? Boh!
Inoltre durante un'interruzione hanno fatto il promo di Sky Cinema per il mese di... MAGGIO!!! Non male, dato che era già il 18 giugno! :lol: :lol: :lol:

in effetti anche a cheers a volte ritorna con degli spot mai visti prima...quindi dico che nn c'erano spot xkè nessuno aveva comprato quegli spazi...

cmq la legge proibisce la pubblicità nei programmi per bambini...e drawn tgether nn lo è proprio...in genere xò in tutti i cartoni nn ce li mettono...ma quella essendo una mega maratona la pubblicità per la pipi fa solo bene

Burchio ha scritto:
cmq la legge proibisce la pubblicità nei programmi per bambini...e drawn tgether nn lo è proprio...in genere xò in tutti i cartoni nn ce li mettono...ma quella essendo una mega maratona la pubblicità per la pipi fa solo bene
E' vero che drawn together non è assolutamente per bambini, ma visto che nessun'altra serie animata, comprese quelle indiscutibilmente per adulti, viene mai interrotta pensavo che quella fosse la regola.
E cmq avrei dovuto essere incontinente, per approfittare di tutte le pause fatte quella sera per andare in bagno! :D
Praticamente una ogni 10 minuti. Abbastanza vergognoso, a mio modesto parere.

Dave74 ha scritto:
E' vero che drawn together non è assolutamente per bambini, ma visto che nessun'altra serie animata, comprese quelle indiscutibilmente per adulti, viene mai interrotta pensavo che quella fosse la regola.
E cmq avrei dovuto essere incontinente, per approfittare di tutte le pause fatte quella sera per andare in bagno! :D
Praticamente una ogni 10 minuti. Abbastanza vergognoso, a mio modesto parere.

in tutti gli altri passaggi era senza pubblicità...
poi ne hanno messo una in mezzo a ogni puntata + quella tra 2 puntate...ecco il grande affollamento...non so cosa succeda quando maratonano suth park

Indietro
Alto Basso