Conversione Setting per X12CDA

Rosco742003

Digital-Forum Junior
Innanzitutto, un saluto a tutti, e complimenti per lo splendido forum.
Volevo chiedere se c'è una procedura per convertire i setting (ad esempio prendendo quelli del 6000C, o altri ricevitori), e portarli compatibili per l'X12.
Io, ho provato ad aprire quelli del 6000c con il jepssen editor studio, e successivamente li ho salvati per l'X12 (usando file, salva come...), ma purtroppo dopo che li ho trasferiti, mi dava sempre l'avviso "Canale Codificato" su tutti i canali.
Un grazie a tutti.
Ciao.

La scritta "Canale codificato" con l'X-12 appare quando il canale è veramente codificato, provvedi a decodificarlo, ma non è stato messo il visto (o checkbox) canale corrispondente della lista dei canali con il programma Jepssen Editor Studio ... probabilmente ti è sfuggito nel passaggio :)

Grazie Alevia, provo a verificare meglio queste impostazioni e poi ti saprò dire.
Secondo te, è comunque possibile effettuare la conversione?
Il metodo che ho provato è corretto, oppure c'è un'altro metodo?

Grazie ancora.
Ciao.
Rosco.

conversione per x12

ciao a tutti,
ho appena effettuato la conversione dai settings (ultimo aggiornamento) del 6000 al x12, tutto OK...
si potrebbe cominciare ad inserire i settings convertiti per il X12 quando escono quelli per gli altri decoder.

ciao
Napoleon

Attenzione!!!!!

Attenzione, ho notato che ogni tanto il geppox12 con i setting del 6000 convertiti, mi si blocca e devo rimettere quelli di Giorgio di aprile 2008 (originali), per farlo ripartire.

Ciao
Napoleon

per informazione ieri ho convertito i setting del clarke e vanno alla grande con x12

Salve, vorrei usare i setting del CTech, potete dirmi quale prendere e come e con quale soft convertirli? grazie

@gbiafora
Io utilizzo Jepssen Editor Studio per Jepssen che va un pò su tutti i Jepssen appunto. Poi ha la possibiltà di usare la voce "Importa" o F9, nel menù File, che offre la possibilità di importare (anche Clarke-Tech) da varie fonti :)

Indietro
Alto Basso