Convertire audio (files .dat) di un VCD per ottenere files .wav

Copperfield

Digital-Forum Platinum Master
Mi sapreste indicare un programma freeware in grado di farlo?
Grazie.

Ultima modifica:
...so che c0era un programmino chiamato dvd audio ripper....prova a cercare con san google.....penso gestisca anche i vob del vcd.......

ciao. Ho indicato male il titolo. Devo estrarre audio da un VCD (dunque files.dat) per trasformarli in .wav

ciao. Grazie, anche se non è utile poichè nella versione trial non va oltre i 2 minuti.
Non mi pare comunque che il link violi alcunchè...
Ave ;)

Qualcosa di freeware?

Grazie comunque per la risposta.

COPPERFIELD ha scritto:
ciao. Grazie, anche se non è utile poichè nella versione trial non va oltre i 2 minuti.
Non mi pare comunque che il link violi alcunchè...
Ave ;)

Qualcosa di freeware?

Grazie comunque per la risposta.

scusami non ci avevo fatto caso.....;)
faci sapere se quello consigliato da shevagol funziona....

è un pò che provo. Seleziono il file dat che mi interessa convertire in wav, ma invariabilmente (me lo fa anche se parto da un mp3 già presente sul pc) mi dice che nel file che intendo convertire sembra mancare il video,
quindi di attendere qualcosa che non succede mai
Quando chiudo la finestra per ricaricare un file il programma si chiude con il messaggio che l'applicazione ha commesso un errore...e bla bla bla :(

COPPERFIELD ha scritto:
è un pò che provo. Seleziono il file dat che mi interessa convertire in wav, ma invariabilmente (me lo fa anche se parto da un mp3 già presente sul pc) mi dice che nel file che intendo convertire sembra mancare il video,
quindi di attendere qualcosa che non succede mai
Quando chiudo la finestra per ricaricare un file il programma si chiude con il messaggio che l'applicazione ha commesso un errore...e bla bla bla :(
Il programma che ti ho linKato serve ad estrarre l'audio da un file video ... Con quello estraggo i file Avi etc...con i VCD non ho provato perchè non ne ho.....il solo file audio non lo converte ... Ci sarebbe quest'altro ma non è free ... però lo potrebbe diventare ... se vuoi basta un P.M. ... ciao ;)

sia il MEdia Coder che il River Past mi danno messaggi strani all'avvio.
La dll è diversa ma il problema simile, ovvero ci sono delle dll che sono legate a "esportazione mancante". E segue il nome di una dll diversa.
Che nel caso del Mediacoder è il kernel32.dll, meentre in quello del River Past è la shell32.dll.

Indietro
Alto Basso