Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve,vorrei sapere se si puo scaricare un programma da usare offline e gratis che permette di trasformare i file pdf in file word?
Forse all'inizio era così... Ma Wondershare ora non dà versioni free, ma solo "free trial".All'inzio non si capiva bene se fosse free o in prova e poi a pagamento. Io ce l'avevo e mi sembrava che non arrivasse mai a termine il periodo di prova. Poi ho capito che la versione non commercial fosse free e solo quella professional a pagamento.
...
Il sito che utilizzo io per scaricare il programma e' questo: http://punto-informatico.it/s_3447838/Download/News/wondershare-pdf-to-word-converter-free.aspx
Forse all'inizio era così... Ma Wondershare ora non dà versioni free, ma solo "free trial".
Ecco cosa succede al primo lancio dopo l'installazione di "free-pdf-to-word_full893.exe" scaricato dalla pagina di Punto Informatico...![]()
versione demo con 15gg di trial e watermark incluso nell'output...
Disinstallato immediatamente...
Free PDF to Word Converter
attenzione ne esistono due in rete con lo stesso nome uno e' gratuito, l'altro lo e' apparentemente.... (dopo un po' chiedere di registrarsi a pagamento)
Bene, ora lo ri-installo, poi vedremo quel che succede tra 15 giorni, visto che la schermata di avvioTi assicuro che la sostanza e' che il programma e' gratuito, fidati, anche se e' scritto free trial.
...il watermark c'è, bello grande, nell'ultima pagina; fortunatamente è un'immagine (grande
come l'intera pagina) che si può selezionare e cancellare; vedremo il resto (al 16° gg)...
Certo che l'ho installato... altrimenti la schermata che ho postato stamattina al post #5, secondo te, da dove l'avevo presa? dal web?...acetone scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe questo watermark? Ma tu cosa hai fatto hai installato il programma? Cosa ti appare quando lo apri?
Se lo hai scaricato da quale sito l'ho hai fatto, da quello ufficiale?
Certo che e' proprio strano. A me non esce la scritta che appare a te ed inoltre anche la conversione del file non e' affatto come la tua che effettivamente non e' un gran che!Certo che l'ho installato... altrimenti la schermata che ho postato stamattina al post #5, secondo te, da dove l'avevo presa? dal web?...
OGNI VOLTA che lancio il programma appare quella schermata, e bisogna cliccare su "Prova"... nella schermata successiva c'è sempre "Acquista" in alto...
comunque, questo è come appare il watermark dentro a Word 2003 (vedi descrizione precedente):
Come ho già scritto, a parte quello del sito conversionepdf.com, contengono la stessa IDENTICA versione (vedi post #11).
Quindi sì l'ho scaricato da wondershare.com ma l'uno vale l'altro. Anche quello di conversionepdf.com, comunque, dà la
stessa identica schermata iniziale.
Dallo screenshot qua sopra si può anche vedere che la conversione lascia alquanto a desiderare...
il documento di prova è il PDF che si scarica in fondo a questa pagina dell'INPS: http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=6350
Posta il link esatto alla pagina, in quanto quelli che hai quotato tu (xnavigation.net, wondershare.it) e wondershare.com sono LO STESSO file, versione trial..................Ho scaricato la versione che hai detto tu che è completamente gratis e non solo prova...
Ok grazie
Ho scaricato la versione che hai detto tu che è completamente gratis e non solo prova...mi pare funzioni bene
Ciao