Convertire file mkv in avi

reverendo77

Digital-Forum New User
salve!
io ho dei film in mkv e dovrei convertirli in avi per guardarli su ps3.
ho provato vari convertitori (any video converter, mediacoder ecc) ma non riesco a fare nulla.
qualcuno può aiutarmi?
ne cerco uno gratis e magari in italiano
grazie

Per guardare un filmato mkv sulla Ps3 non è assolutamente necessario convertirlo (salvo casi eccezionali).
Basta, in pochi secondi/minuti, cambiare il "contenitore" dei flussi audio/video con un programma chiamato "mkv2vob" (facilissimo da usare) che puoi scaricare da qui http://www.3r1c.eu/mkv2vob/mkv2vob.exe.
Per ulteriori informazioni sul programma (in inglese): http://forum.doom9.org/showthread.php?t=131782.

Ultima modifica:
inkman ha scritto:
Ciao,ti linko qui,magari ti può interessare.....
L'ultima versione é SUPER © v2009.build.35 (Jan 5, 2009) download.;)

Info in dettalgio per PS3:
PS3 converter Convert any supported input file to a PS3 file. Convert PS3 files to any other format.
SUPER © provides two Sony - PS3 profiles: "Sony - PS3 (mp4)" and "Sony - PS3 (BluRay)".
The rendered PS3 (mp4) files are created using the most advanced H.264/AVC and MPEG-4 video codecs.
The rendered PS3 (BluRay) files are created using the BluRay HD m2ts format providing an outstanding quality.

winoni71 ha scritto:
Perché volete fargli perdere ore ed ore di conversione quando non è assolutamente necessario?
Sono due soluzioni differenti e nessuno ha detto che una è meglio dell'altra :eusa_naughty: sono state aggiunte solo maggiori informazioni.;)
Il forum è bello anche per questo perchè ci sono pareri e suggerimenti differenti sarà poi l'utente decidere cosa è meglio per lui fare!:D

Elenet ha scritto:
Sono due soluzioni differenti e nessuno ha detto che una è meglio dell'altra :eusa_naughty: sono state aggiunte solo maggiori informazioni.;)
Perdonami, ma che senso ha consigliare qualcuno di utilizzare un programma che converte un filmato in un altro formato senza che ce ne sia bisogno?
Elenet ha scritto:
Il forum è bello anche per questo perché ci sono pareri e suggerimenti differenti sarà poi l'utente decidere cosa è meglio per lui fare!:D
Avresti ragione se io avessi consigliato un programma alternativo con le stesse funzioni di quello che hai consigliato tu, ma così non è.
Detto questo, Forza Juve!! :qcheerleader::qcheerleader:

Ultima modifica:
Vedo che non hai ancora capito il senso della mia risposta e se ti rileggi bene i post vedrai che non ho consigliato nulla ho solo fatto una precisazione su un post di un'altro utente che ha suggerito una soluzione, comunque non c'è problema.;)
Sicuramente reverendo77 seguirà il tuo consiglio e magari utilizzerà SUPER © per altro!:D

winoni71 ha scritto:
ma che senso ha consigliare qualcuno di utilizzare un programma che converte un filmato in un altro formato senza che ce ne sia bisogno?
reverendo77 ha scritto:
ho dei film in mkv e dovrei convertirli in avi per guardarli su ps3.
;)

Indietro
Alto Basso