Convertire file MPC

gig60

Digital-Forum Silver Master
Ho cercato un pò in giro ma ho visto solo procedure (per me) complicate per convertire un MPC in MP3 o Wave.:eusa_wall:
Alla fine da buon pigrone ho pensato di rivolgrmi a Voi.:eusa_whistle:
Ovviamente cerco un programmino semplice e freeware (botte piena e moglie ubriaca....):icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
Ciaooo

Capita raramente ma quando l'ho fatto ho usato Nero , con adeguato plugin , oppure Foobar ... aggiungo che qualitativamente decadono trasformandoli in mp3 ... ti converrebbe masterizzarli come semplici cd audio.

negazione ha scritto:
Capita raramente ma quando l'ho fatto ho usato Nero , con adeguato plugin , oppure Foobar ... aggiungo che qualitativamente decadono trasformandoli in mp3 ... ti converrebbe masterizzarli come semplici cd audio.

Vuoi dire che con nero masterizzo sullo stesso CD file MPC e wave e lo stereo li legge?

gig60 ha scritto:
Vuoi dire che con nero masterizzo sullo stesso CD file MPC e wave e lo stereo li legge?

No ... mi sono spiegato male ... nero li converte in audio cd ... i classici cd musicali.

Se a qualcuno potrà mai interessare ho risoltto con DBpoweramp che converte i MPC in WAVE e poi si masterizzano su CD
Ciao

Indietro
Alto Basso