Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maxicono ha scritto:convertire in avi, e poi unire può portare a delle desincronizzazioni audio/video, meglio unire i TS, con TSDoctor, per esempio, e poi convertire in avi.
si può usare anche il comando COPY di DOS.
Ciao
nufcdp ha scritto:...
- 1 file idx
- 1 file con estensione ts e dimensione 4,7GB
- 1 file con estensione ts0 e dimensione + piccola
...
mikkitto ha scritto:No. Fat32
1 file con estensione ts e dimensione 4,7GB
nufcdp ha scritto:4,7GB può essere che ho confuso massima dimensione del file ts su FAT32 con capacità di un DVD...non sono un esperto informatico ma + uno smanettone
![]()
Stasera controllo meglio
Io volevo solo esprimere il concetto che genera n files con estensione uguale, da CT3100+ li vedi comunque come unica registrazione su usb FAT32
Su PC per vederli bisogna avere una partizione NTFS e unirli, anche se qualcuno dice che riesce rinominando l'estensione TS0->TS con altro nome file tramite VLC Player
Ciao
ennys ha scritto:Infatti è quello: FAT32 supporta file al max di 4GB.
Ad es. una immagine iso da 4,7GB di un dvd non ti permette di scriverla.
Piuttosto come si fa ad aggirare il "limite" di 2GB del PVR del 3100 plus ???
Da me sul menù indica max 2GB ed in effetti dopo 2GB smette di registrare...
![]()
nufcdp ha scritto:Infatti ho controllato i file ts,ts0,ts1 hanno dimensione 3,99GB come da specifica della massima dimensione file su partizione FAT32
Stai parlando di registrazione direttamente con il tasto REC?
Sono 2 ore e non 2GB
Comunque devi premere REC (rosso) 1 volta, poi lo ripremi e con la freccia destra vai sul timer hh-mm-ss e col telecomando imposti la durata desiderata
Ciao
ennys ha scritto:Grazie, gentilissimo !
![]()
nufcdp ha scritto:Scusa Gianni ma se imposti manualmente ad esempio 4 ore di registrazione partendo dalle 21.00 che vuol dire finire al 01.00 e poi l'autospegnimento del decoder alle 01.30 ...
Io così riesco anche se non è esattamente lo sleep.
Ciao
nicksoft ha scritto:Nel mio 3100 in quel menù c'è solo l'impostazione della dimensione massima per il time-shifting (2gb)
Gianni ha scritto:Ciao
Dovrebbe indicare la quantità massima di spazio che il decoder utilizza per il timeshift (2GB) cioè mettendo in pausa un canale in diretta
Maxicono ha scritto:convertire in avi, e poi unire può portare a delle desincronizzazioni audio/video, meglio unire i TS, con TSDoctor, per esempio, e poi convertire in avi.
si può usare anche il comando COPY di DOS.
Ciao