convertire files registrazioni c.tech 5000 p.

sherco

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho scaricato il programmino per convertire i files che genera il c.t.5000 plus in .bin.
Sembra davvero semplice, ma apro la cartella contenente la registrazione ma non riesco a inserirla nel programma di transcodifica neanche con il "copia e incolla".
Qualcuno l'ha già usato e mi può dare qualche indicazione?
Così facendo posso rendere visibile il files nella lan altrimenti lo riesco a visualizzare solo con il decoder.
Grazie.

ciao! l'unica cosa che mi viene in mente è che se il file della tua registrazione è di dimensione superiore ai 4 giga essendo che il c-tec registra su fat32 windows non lo riconosce.. eventualmente puoi utilizzare programmi di partizione per trasformare il file sistem in ntfs lasciando intatto il contenuto. non ricordo se partition magic abbia quella funzione.
spero di averti aiutato!

Ciao, grazie dell'intervento.
Il files è di poco superiore a i 4 gb..
I 4 gb di limite del fs fat 32 sono una bella fregatura, infatti secondo me un film intero li supera quasi sempre..
Non ho mai usato partition magic, per me è una cosa completamente nuova, mi sembra di avere capito che vada applicato sulla registrazione eseguita, dico bene?
Cercherò di informarmi..comunque grazie ancora.

Ciao SHERCO ,io per convertire uso TsRemux.
"Non ho mai usato partition magic, per me è una cosa completamente nuova, mi sembra di avere capito che vada applicato sulla registrazione eseguita, dico bene?" // Per PC -Partition Magic v8.01//

Ultima modifica:
Ciao!
Ieri ho provato total video converter per convertire il files ts del c.tech in mpeg 2.
Funziona!(cavoli però ci ha messo 30 minuti..).
Adesso posso fare "girare" il filmato sulla lan con nero..
Comunque tvc ha anche una parte solo player che legge il files ts direttamente senza conversione..
Mi interesserebbe provare anche il programma che usi tu..è disponibile su qualche sito in test?
Ciao..alla prossima.

scusatemi si mi intrometto,io ho un mac,sapete se esiste un software del genere anche per computer con sistema operativo Leopard?
Anche io ho C-Tech 5000c Hd Plus.
Adesso mi ritrovo dei film registrati sull'hard disk e non so' come convertirtli.

ts remux converte i files di un video hd generati dal c.tech in un formato tipo bluray (.mts o m2ts) ma non so se funziona fuori da ambiente windows.
Ciao.

Ciao. TsRemux v.0.0.19 funziona per formati ;TS-M2TS-BluRay. Dopo sara leggibeli con DVIX /non solo NERO/. "scusatemi si mi intrometto,io ho un mac,sapete se esiste un software del genere anche per computer con sistema operativo Leopard?" :eusa_think: non lo so.
"Mi interesserebbe provare anche il programma che usi tu..è disponibile su qualche sito in test?" di Ukraina.

Indietro
Alto Basso