• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convertire Mkv in avi

Venceremos

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
33
Ciao a tutti,
mi sapreste indicare per cortesia un programma per convertire dei filmati come da titolo? Vorrei poterli vedere su un lettore divx qualsiasi.
Grazie
 
Oggi come oggi si tende a fare l'opposto (nel senso che conviene dotarsi di un lettore per leggere direttamente gli MKV), comunque...
Che tipo di flies (risoluzione, codecs, dimensioni, etc.)
Cosa intendi per un "lettore divx qualsiasi"?
I files, su quale supporto fisico sono e vanno (HDD, DVD, CD, etc) ?
Sicuro che il lettore "divx qualsiasi" supporti anche il formato audio del file originale?
:eusa_think:
 
Tuner ha scritto:
Oggi come oggi si tende a fare l'opposto (nel senso che conviene dotarsi di un lettore per leggere direttamente gli MKV), comunque...
Che tipo di flies (risoluzione, codecs, dimensioni, etc.)
Cosa intendi per un "lettore divx qualsiasi"?
I files, su quale supporto fisico sono e vanno (HDD, DVD, CD, etc) ?
Sicuro che il lettore "divx qualsiasi" supporti anche il formato audio del file originale?
:eusa_think:

I files originali sono degli mkv di circa 640 mb ciascuno,li vorrei convertire in un formato leggibile sul mio lettore dvx.Legge gli avi con audio mp3 e ac3.
li dovrò poi copiare sopra una penna usb.
Per adesso mi scoccia assai comprare un nuovo lettore visto che è la prima volta che mi imbatto in questi mkv.
Grazie
 
Ho qualche dubbio che tu stia facendo la cosa giusta... ma a parte questa che è solo una mia opinone, si può sapere il lettore divx qual è?
 
Si certo,
un silvercrest del lidl.Funziona egregiamente e ha sempre digerito di tutto,a parte gli mkv
 
Questo freeware dovrebbe essere semplice e fare al caso tuo.

http://www.videohelp.com/download/mkv2avi_build_104.exe

mkvconvert_1316.jpg
 
Il programma in foto non è esattamente quello del link ma in ogni modo è quello che fa per me!
Grazie!
Lo sto provando,appena ho convertito i files ti dico come è andata.
 
Scusa per il ritardo ma i files convertiti li ho potuti provare solo adesso.Va che è una meraviglia.Grazie 1000.
 
io converto mkv in avi con xmedia recode portable....ottimo e non devi installare niente sul pc. Io lo uso da chiavetta quando serve...
Ieri ho ricodificato con una qualita` ottimale un file di 700mb in circa 2 ore...
con solo 2gb di RAM :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso