Convertire registrazioni di Vodafone TV connect in file MPG

Netlix

Digital-Forum New User
Salve a tutti!
vorrei poter salvare trasmissioni registrate con la TVconnect di Vodafone, e averle in formato standard MPG.
Ho lurkato parecchio, e mi sembrava di aver trovato un utility tipo script, che partendo dagli stranissimi mini files con nome strampalato registrati sulla chiavetta, li trasformava in un formato leggibile.
Ne sapete qualcosa ?
Mi aiutate?
TNX!

Non so niente di VodafoneTV.

Che estensione hanno?

Comunque se li vedi su pc, dovresti riuscire a farli vedere a Virtualdub tramite il plugin FFInputDriver.vdplugin (digerisce di tutto); oppure tramite Avisynth (che per chi non ha dimistichezza con gli script non è facile da usare).

Con Virtualdub però puoi convertire solo in MPEG-4 (Xvid/Divx e analoghi e x264) o altro... Non in MPEG-1 o 2 (non esistono codec vfw validi per questi, che io sappia). Oppure puoi usare un "codec" di "transito" tipo VFAPI reader codec, che converte rapidamente in un avi che fa da frameserving per farlo vedere in ingresso a programmi che possono comprimere anche in MPEG-1 o 2 (.MPG)

io ho un tv connect e registra in mini file .ts (circa un minuto ciascuno) che vanno unite con uno script del prompt di Windows che unisce più file

Se sono in .ts sono quindi già, presumibilmente, in mpeg-2 o 4... Si tratta quindi di cambiare contenitore da TS (MPEG-TS) a MPG (MPEG-PS); per questo può usare Avidemux

Indietro
Alto Basso