Prova ci vuole poco, fai una copia del file originale e poi provi a fare le modifiche nella copia.
Se non va usi un programma di conversione di quelli suggeriti.
Se non va usi un programma di conversione di quelli suggeriti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cancella le lettere dopo il punto (.avi) e scrivi mp4 oppure ts che sono due estensioni per i films che io uso normalmente, ci vogliono 2 secondi per testare se funziona o meno.Ma veramente ouo bastare rinominare il file per far sì che la tv lo legga e lo trasmetta ?xke attualmente tutti i file .avi me li da file non supportato
Ma veramente ouo bastare rinominare il file per far sì che la tv lo legga e lo trasmetta ?xke attualmente tutti i file .avi me li da file non supportato
Nn funzionaVisto che provare non ti costa nulla non vedo il perché non provarci
Come ti ho spiegato copi incolli il file e lo rinomini il col titolo .mp4 se non funziona avrai perso 5 minuti al posto di ore di conversione, e il file rinominato lo cestini e svuoti il cestino
Non perdi nulla![]()
Nn trovo il sito dove scaricare format factoryPenso qualche minuto al massimo, dipende anche dalle opzione che metti come la risoluzione (es. 1080p ci mette di più e ottieni un file più pesante dalla 720p) e il tipo di codifica video (se scegli HEVC il PC fatica di più e ci mette più tempo).
Nn trovo il sito dove scaricare format factory
http://www.pcfreetime.com/formatfactory/index.php?language=it
Non lo mastico, ma fa il suo sporco lavoroHandbrake e buono?

se hai lasciato a fine file solo .mp4 e non lo legge vuol dire che nel .avi non usa un codec video supportato.Nn funziona
rinominare o meglio cambiare solo l'estensione, non necessita fare copie dei files video, come sul PC se ci sono i codec o il player li ha di suo,Ma veramente ouo bastare rinominare il file per far sì che la tv lo legga e lo trasmetta ?xke attualmente tutti i file .avi me li da file non supportato
DEvi verificare che codec ha l'avi.Ma veramente ouo bastare rinominare il file per far sì che la tv lo legga e lo trasmetta ?xke attualmente tutti i file .avi me li da file non supportato
Penso che la tv sia impostata a mostrarli, dovresti vedere su quella, nel file sono compresi nel tuo caso.Domanda....su alcuni file in mp4 quando li riproduco sul tv mi partono in automatico con i sottotitoli in lingua straniera e con l audio italiano....esiste un modo, da pc, per eliminare l avvio in automatico dei sottotitoli durante la riproduzione del medesimo file sul tv? Oppure ogni volta c'è da entrare nella voce sottotitoli del tv e disattivarlo?
Penso che la tv sia impostata a mostrarli, dovresti vedere su quella, nel file sono compresi nel tuo caso.
Ma la tv ha un'impostazione per subs attivata? devi guardare la prima, altrimenti temo che devi rifare la ricodifica del file togliendo i sub , se non c'è un software che li rimuova senza un lungo lavoro di conversione. Ma qualcuno ne saprà di più facendo queste cose spesso.Da pc non escono con i subs.... esiste modo da eliminare i sottotitoli dal file da pc ?
La doppia lingua dovrebbe essere nella TV la sezione dove attivare o scegliere la lingua primaria.Da pc non escono con i subs.... esiste modo da eliminare i sottotitoli dal file da pc ?
Lui voleva togliere i sottotitoli... ma penso sia la tv ad averli attivi come funzione, invece di rimuoverli dal file.La doppia lingua dovrebbe essere nella TV la sezione dove attivare o scegliere la lingua primaria.
Nel programma da me indicato è possibile scegliere quale lingua lasciare se ha la doppia traccia audio.
P.S. Se il file lo guardi alla TV il PC non ha nulla a che fare, il file va trattato su PC se vuoi togliere la doppia lingua, non ci sono altre alternative.
Avevo capito l'audio, sorryLui voleva togliere i sottotitoli... ma penso sia la tv ad averli attivi come funzione, invece di rimuoverli dal file.

A hisense tvSe la tv è un Android tv c'è vlc che poi togliere i sottotitoli
Solo alcuni file mi partono anche con i subs, altri no, non e su tutti , quindi nn penso sia impostazioni attivaMa la tv ha un'impostazione per subs attivata? devi guardare la prima, altrimenti temo che devi rifare la ricodifica del file togliendo i sub , se non c'è un software che li rimuova senza un lungo lavoro di conversione. Ma qualcuno ne saprà di più facendo queste cose spesso.
DEvi verificare che codec ha l'avi.
Se ad esempio è codificato in mpeg4 asp (xvid, divx, 3ivx ecc) o mpeg4/AVC/H.264 (x264, OpenH264 ecc) basta rimuxare il flusso video /audio in un mp4.
Ma devi prima fare questa verifica per capire come è fatto, perché ad esempio se è in AC-3 l'audio(o lo stesso video è diverso dai codec mpeg), in mp4 non è supportato. E quindi non basta rimuxarlo, va anche convertita la traccia.
In sostanza avere un "file avi da convertire" vuol dire poco e niente perché bisogna prima sapere che tipo di contenuto abbia l'avi. Un AVI può essere molto diverso da un altro... AVI è solo un contenitore di tracce audio e video. Devi sapere come sono fatte (codificate con che codec) le tracce.
Puoi usare Mediainfo per avere un rapporto su "come è fatto" il contenuto dell'avi.