Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si voglio vedere poi però quanto la spesa incide nel portafoglio di questo qualcuno quando gli va una porcheria e ovviamente non ha garanzia riconosciuta da NESSUNO visto che il dreambox é una copia. Non scherziamo per le cose serie, a questo punto allora se questi 90 euro "incidono" così tanto, il "dreambox" non se lo compra subito e aspetta di avere tutti i soldi per comprarsi quello VERO.poggio61 ha scritto:magari nel portafoglio di qualcuno 90 euro possono incidere in maniera pesante, e quindi ci si potrebbe accontentare anche di un clone...
STARDUST ha scritto:Ecco finalmente un buon intervento![]()
![]()
Ma quale perfetta, non diciamo baggianate. Il progetto DM500 é stato abbandonato da Dream Multimedia in favore di quello DM500+ proprio perché di scadentissima fattura e mal progettato. Quasi tutti i Dm500 originali acquistati, dopo un anno andavavano in assistenza per problemi lan, tuner, o scheda madre andata, questo pare a causa di un difetto di progettazione che ne causa molto facilmente un cortocircuito. E i bravi cinesi non hanno fatto altro che clonare questo bacato progetto, mettendo di fatto sul mercato un prodotto vecchio, obsoleto, e di facile rottura.orfeuz69 ha scritto:Scusate il mio pensiero, ma credo che grazie ai cloni si possa apprezzare di piu' il prodotto originale...grazie ai cloni gli originali costano meno...insomma diciamo tutto a vantaggio di chi acquista..
Io sinceramente conosco benissimo l'inetbox 300 clone del dm 500 s e posso dirvi che è una macchina perfetta..
STARDUST ha scritto:Sul QBox non posso assolutamente sbilanciarmi, non avendone ancora mai visto ne toccato uno.... ma é l'ennesima macchina che nasce dalla costola di un dream comunque....
Ai dream se ne dicono tante, che la loro qualità non é eccelsa, che i componenti sono scadenti, quello che volete... ma intanto la principale scena é tutta lì, senza di lui non ci sarebbe nulla, e c'é gente che conosco personalmente che tira avanti con i 7000 da ben cinque anni, nonostante il 7000 a livello qualitativo con il tuner tonto e l'alimentazione sfatta sia uno dei peggiori dream....
Quante immagini e/o software avete visto sviluppare per "macchine alternative" che non siano presenti sul dreambox? Nessuno.
Ora rifatevi la stessa domanda al contrario, e di software ne troverete molto....
Io personalmente continuo a restare legato al mio 7020, i cloni o le costole, troveranno il loro tempo più avanti forse![]()
STARDUST ha scritto:Sul QBox non posso assolutamente sbilanciarmi, non avendone ancora mai visto ne toccato uno.... ma é l'ennesima macchina che nasce dalla costola di un dream comunque....
Ai dream se ne dicono tante, che la loro qualità non é eccelsa, che i componenti sono scadenti, quello che volete... ma intanto la principale scena é tutta lì, senza di lui non ci sarebbe nulla, e c'é gente che conosco personalmente che tira avanti con i 7000 da ben cinque anni, nonostante il 7000 a livello qualitativo con il tuner tonto e l'alimentazione sfatta sia uno dei peggiori dream....
Quante immagini e/o software avete visto sviluppare per "macchine alternative" che non siano presenti sul dreambox? Nessuno.
Ora rifatevi la stessa domanda al contrario, e di software ne troverete molto....
Io personalmente continuo a restare legato al mio 7020, i cloni o le costole, troveranno il loro tempo più avanti forse![]()