Conviene disdire invece di ridurre ?

tintoria1

Digital-Forum Senior
Ho intenzione di togliere sport e probabilmente cinema subito ma il mio abbonamento scade il 31/7 (******* io che non ho disdetto prima ma non potevo aspettarmi le scelte suicide del pacco sport).

Da quanto capisco se disdico del tutto pago 60€ di costo operatore e saluti e baci a sky.

Se riduco, devo comunque pagare fino a fine contratto (quindi per me altri 12 mesi....!!) l'importo di cinema+sport....

Se è così ovvio che disdico.

tintoria1 ha scritto:
Ho intenzione di togliere sport e probabilmente cinema subito ma il mio abbonamento scade il 31/7 (******* io che non ho disdetto prima ma non potevo aspettarmi le scelte suicide del pacco sport).

Da quanto capisco se disdico del tutto pago 60€ di costo operatore e saluti e baci a sky.

Se riduco, devo comunque pagare fino a fine contratto (quindi per me altri 12 mesi....!!) l'importo di cinema+sport....

teoricamente è così..prova però a chiamare e chiedere la variazione in seguito all'aumento magari si può far qualcosa..

tintoria1 ha scritto:

E' troppo tardi per disdire. L'abbonamento si rinnoverà in automatico per un altro anno.
nel caso in cui tu abbia aderito al pronto sky e volessi disdire cin la legge Bersani sky ti richiede dei costi dell'operatore legati a agli anni di contratto che hai accumulato con sky.
Ti allego il link della tabella:http://www.sky.it/pdf/Cond_18_Siebel_Sales_0104.pdf
Ah dimenticavo se disdici a 30/40gg dall'abbonamento chiedendo esplicitamente di NON VOLER RINNOVARE l'abbonamennto non hai alcun costo.
(ovviamente il tutto va mandato via fax e consiglio raccomandata AR che li trovi su questo TAG)http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=10315

anche a me l'abbonamento scade il 31/7, però visti gli aumenti volevo ridurre lo sport (da mondo+cinema+sport a mondo+cinema)

ero in ritardo, ma essendo al mare quando ho ricevuto la lettera, non sapevo nulla a fine giugno

ho chiamato e prima mi hanno detto che era tardi, poi, a seguito di una mia timida rimostranza, mi hanno detto che essendo un vecchio abbonato ancora dai tempi di tele+, accettavano la riduzione in via eccezionale

prova a chiamare

Indietro
Alto Basso