conviene il ticket calcio a 79?

snakers09

Digital-Forum Master
ragazzi io pago 34 3 generi + cinema se metto calcio sono 13 euro in più
però i mesi del ticket sono 5
se faccio 13 x 5 sono 65€ però il ticket è 79€ non mi conviene...

Ti sei risposto da solo...cmq mi sembra che il vincolo sia di almeno 12 mesi però forse solo se ci sono delle offerte...
Cmq nel caso tuo attiverei lo sconto crescente sul calcio come ho fatto io, in pratica spendi 90 euro in un anno totale di visione a partitre da quando lo attivi.
Con 11 euro in + rispetto al ticket ti vedi tutto fino al 31/01/12 :)

mi è arrivata questa mail dove ho chiesto xkè non vedevo

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che potrà seguire la Serie B attivando entro il 30 gennaio 2011 la seguente promozione:

Ticket Serie B al costo di € 59,00 che verranno richiesti in unica soluzione sulla prima fattura utile.

Tale promozione le consentirà di avere la visione della stagione completa del Campionato di Calcio Serie B 2010/2011 comprensivo di Play -Off, senza alcun vincolo di rinnovo al termine del periodo previsto.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta potrà consultare il nostro sito faidate.sky.it alla sezione Arricchisci abbonamento, oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

significa che ho la serie b o no? xkè se c'è mi in****o di brutto cavolo... non dissi niente della serie B

Funziona che il pacchetto calcio costa 13 euro al mese, loro in promozione di scalano 1 euro al mese sul pacchetto in modo crescente, cioè: il primo mese 13 poi 12-11-10-9... in modo che alla fine ti costa 90 euro invece che 13x12= 156
Se è parlato diverse volte sul forum dello sconto crescente, se vai sul fai da te su internet puoi attivartelo pure li da te.

Per il ticket serie B non penso che te lo hanno attivato è una proposta quella...

ok grazie cmq questo sconto crescente è buono... ma l'estate che me ne faccio

snakers09 ha scritto:
ragazzi io pago 34 3 generi + cinema se metto calcio sono 13 euro in più
però i mesi del ticket sono 5
se faccio 13 x 5 sono 65€ però il ticket è 79€ non mi conviene...

la cosa migliore da fare a questo punto è aggiungere il calcio al tuo abbonamento a 13€ al mese fino alla scadenza del tuo contratto... a 30 giorni dalla scadenza fai disdetta e a quel punto rifarai un abbonamento retention con cinema e calcio :evil5:

così adesso fino a maggio paghi 34+13 al mese fino alla scadenza... se ad esempio scade il 1 giugno pagheresti il calcio 13x5= 65€ in più sul tuo abbonamento invece di 79€ del ticket ;)

Bisogna veder quando gli scade il contratto però...
Cmq d'estate lo lasci li :D però considera che facendolo oggi lo sconto crescente di dura fino a gennaio 2012, quindi di fai pure tutto il girone di andata prossimo e spendi 90 euro poi disdici il pachetto....

ho 2 channel pack + 1 sky pack e vorrei attivare il ticket da 79 euro ma al momento della attivazione, un operatore sky mi ha detto che per questo ticket son necessari almeno 3 channel pack.. ho richiamato e mi è stata riconfermata la cosa.... è mai possibile? Tra l'altro di questo ticket, online, non c'è traccia; invece, se provo ad attivare dal "fai da te" sky il ticket serie B, lo posso fare senza l'upgrade dei channel pack... :icon_rolleyes:

Ma come si fa ad aggiungerlo all'abbonamento? Sul fai da te non c'è l'opzione per farlo...

lux3 ha scritto:
ho 2 channel pack + 1 sky pack e vorrei attivare il ticket da 79 euro ma al momento della attivazione, un operatore sky mi ha detto che per questo ticket son necessari almeno 3 channel pack.. ho richiamato e mi è stata riconfermata la cosa.... è mai possibile? Tra l'altro di questo ticket, online, non c'è traccia; invece, se provo ad attivare dal "fai da te" sky il ticket serie B, lo posso fare senza l'upgrade dei channel pack... :icon_rolleyes:

si occorrono 3 generi

io a sto punto, fossi in te, fare l'upgrade a calcio con 50% discount per 4 mesi

a conti fatti conviene anche più del ticket

Google ha scritto:
no

pagherai solo 5 euro

sicuro? di regola non c'è il vincolo per i 12 mesi? mi piacerebbe leggere le condizioni di adesione.... ma mi sa che non c'è traccia sul web...

Google ha scritto:
si occorrono 3 generi

io a sto punto, fossi in te, fare l'upgrade a calcio con 50% discount per 4 mesi

a conti fatti conviene anche più del ticket

Io ho chiamato poco fa e mi è stato detto che per il ticket calcio occorrono 3 channel pack (che io ho) più uno Sky pack tra cinema o sport...

Ho richiamato, e un'operatrice mi ha proposto il pacchetto calcio con uno sconto del 50% per 4 mesi. Alla mia domanda se l'aggiunta del pacchetto portasse ad un prolungamento del contratto (cioè scadenza ad un anno dall'attivazione dell'ultimo pacchetto) mi ha risposto di no, perchè il prolungamento non avviene aggiungendo pacchetti, ma solo con un "cambio tecnologico" (mi ha fatto l'esempio del passaggio all'HD o MySky...). Mi ha anzi detto che posso anche solo disdire il pacchetto calcio a fine contratto (che a me scade a metà luglio), avvisando 30 giorni prima... Vi risulta una cosa del genere?

Ultima modifica:
Visto che non é più previsto il ticket calcio girone ritorno, posso aggiungere il calcio a listino per poi toglierlo dal 1 giugno? La mia attuale situazione é sport + documentari e intrattenimento a 24,90 al mese (con sconto WEB). Grazie agli esperti per la risposta.

sono già un vechio abbonato sky (sky mondo base) a 19€, se io adesso cambio e metto Sport+Cinema e 3 channel pack, mi faranno uno sconto/regalo sul campionato di calcio? (Escludendo l'offerta che il prezzo va a scalare ogni mese)

Io ho sport + 2 channel.
L'upgrade a calcio con 50% discount per 4 mesi quanto consente di risparmiare ? E dopo i 4 mesi ovvero a campionato finito si ritorna ai due channel ovvero a 29 euro o si attiva il calcio a prezzo pieno?

Indietro
Alto Basso