alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
Purtroppo a giugno ho perso papà che aveva una sim con 40 euro di traffico e mi sembra un peccato perderli visto che il telefono non è piu usato, ho chiesto call center e mi hanno detto di fare richiesta rimborso credito via pec
Ho fatto tutto allegando tutti i documenti necessari ma sono passati 28 giorni e neanche una minima risposta, passati i 30 giorni che mi consigliate di fare?
ecco la pec
Oggetto: Richiesta cessazione linea e rimborso credito residuo per decesso intestatario
Testo:
Spett.le Very Mobile,
con la presente comunico il decesso del Sig./Sig.ra xxx, intestatario/a della linea telefonica +39xxxxxx
In qualità di erede legittimo/legatario, richiedo:
In allegato trasmetto la seguente documentazione:
Resto a disposizione per eventuali ulteriori informazioni o integrazioni.
Ricordo che, in base alle Condizioni Generali di Contratto e alla normativa vigente, Very Mobile è tenuta a dare riscontro alla presente richiesta ed effettuare il rimborso entro 30 giorni dalla ricezione della documentazione completa.
Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento o integrazione e, in mancanza di riscontro nei termini previsti, mi riservo di procedere con reclamo formale e con le tutele previste dall’AGCOM tramite ConciliaWeb.
Ho fatto tutto allegando tutti i documenti necessari ma sono passati 28 giorni e neanche una minima risposta, passati i 30 giorni che mi consigliate di fare?
ecco la pec
Oggetto: Richiesta cessazione linea e rimborso credito residuo per decesso intestatario
Testo:
Spett.le Very Mobile,
con la presente comunico il decesso del Sig./Sig.ra xxx, intestatario/a della linea telefonica +39xxxxxx
In qualità di erede legittimo/legatario, richiedo:
- la cessazione della linea telefonica intestata al defunto;
- il rimborso del credito residuo presente sulla SIM alla data della cessazione, mediante bonifico sul seguente IBAN: IT41xxxxxxxxxxxxx
In allegato trasmetto la seguente documentazione:
- Richiesta di rimborso del credito residuo (firmata);
- Autocertificazione qualità di erede (firmata);
- Copia del certificato di morte;
- Copia del mio documento di identità e codice fiscale
Resto a disposizione per eventuali ulteriori informazioni o integrazioni.
Ricordo che, in base alle Condizioni Generali di Contratto e alla normativa vigente, Very Mobile è tenuta a dare riscontro alla presente richiesta ed effettuare il rimborso entro 30 giorni dalla ricezione della documentazione completa.
Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento o integrazione e, in mancanza di riscontro nei termini previsti, mi riservo di procedere con reclamo formale e con le tutele previste dall’AGCOM tramite ConciliaWeb.