Convivenza decoder SKY con vecchio goldbox ...

sobek

Digital-Forum Junior
Salve a tutti , ho il seguente problema : il mio impianto era semplicemente composto dalla discesa del cavo sat dalla parabola direttamente nel decoder di SKY e non avevo nessun problema, ora ho deciso di usare il vecchio goldbox di tele+ per vedere i canali free to air nel monitor del mio PC visto che questultimo ha anche l'uscita scart, quindi ho comprato un sdoppiatore con una entrata e due uscite ed ho aggiunto una discesa del cavo dove ho il monitor, ho collegato il tutto e funziona regolarmente , ma quì arriva il problema ...... se tengo acceso il goldbox il decoder di sky mi dà assenza di segnale su tutti i canali pay mentre se metto su un canale free il decoder di sky non vedo più niente sul goldbox ........ c'è un modo per vedere entrambi i decoder contemporaneamente ? forse lo sdoppiatore che ho usato ( era indicato sulla confezione specificatamente per il SAT ) non va bene e devo aggiungere qualcosa ?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

per vedere entrambi i decoder ci vuole un lnb che abbia 2 discese indipendenti,cosi' non avrai problemo,puoi vederli contemporaneamente.

Indietro
Alto Basso