Convivenza myskyhd e Clarke Tech

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Mettiamo che Sky porti il costo del myskyhd a 50 Euro e decida di prenderlo nonostante non mi piace l'obbligo del tecnico in casa, come potrei farlo convivere alla meglio col 5000HD combo plus?

Escluderei il cavo unico perchè non penso proprio che il CT sia compatibile con un LNB SCR, dovrei farmi tirare due cavi e sperare che il tecnico mi metta un LNB a 4 uscite perchè la terza uscita mi servirebbe in cucina (va be se non lo fa me lo compro poi io).

Il myskyhd avrà due tuner che mettiamo si chiamino A e B, con un cavo andrò direttamente a uno di questi tuner, con l'altro cavo dovrei prima raggiungere il CT per poi uscire in cascata verso il myskyhd. E quindi meglio fare la cascata sul tuner A o sul tuner B per creare meno problemi al myskyhd?

Maxicono ha scritto:
sei sicuro che il myskyHD in standby spenga l' uscita sulla presa RF?
Il myskyhd credo che si comporti come l'attuale skyhd e funziona abbinato al CT usando un decoder alla volta, oppure se sintonizzo un determinato canale sul CT, posso vedere i canali dello stesso tipo di frequenza contemporaneamente su tutti e due i decoder.

brandocanide ha scritto:
Soluzione migliore 3 cavi
Quando lo prenderò, pensandoci bene credo che sia la soluzione più indolore a livello di compatibilità/indipendenza. Lascierò il cavo attuale per il CT e magari metterò due cavi piccolini per il myskyhd.

Indietro
Alto Basso