Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo aver letto gli articoli, mi è sembrato che oltre ad aver centralizzato la richiesta dati poco cambi rispetto ad oggi.Hanno messo la pezza alla pezza.![]()
Mi sono imbattuto in siti con banner che è solo comprensibile l'accetta tutto, le altre voci sono troppo tecniche o poco chiare, che se ci volevo proprio andare accettavo tutto senza problemi. I migliori forse sono quelli che ti propongono di accettare quelli obbligatori o completi/facoltativi, e io accetto solo gli obbligatori. Se non si pulisce il browser poi la scelta fatta rimane nel tempo e non ricompare più quando si accede nuovamente al sito.Guarda che senza la prima pezza saremmo nella situazione di "accetta tutto" su ogni singolo sito
senza considerare quelli che o accetti tutto o ti devi abbonare, magari per leggere un trafiletto. senza considerare che ci sono notizie di primarissima rilevanza che IMHO non andrebbero oscurate dietro paywall.Mi sono imbattuto in siti con banner che è solo comprensibile l'accetta tutto, le altre voci sono troppo tecniche o poco chiare, che se ci volevo proprio andare accettavo tutto senza problemi. I migliori forse sono quelli che ti propongono di accettare quelli obbligatori o completi/facoltativi, e io accetto solo gli obbligatori. Se non si pulisce il browser poi la scelta fatta rimane nel tempo e non ricompare più quando si accede nuovamente al sito.