Coordinamento richieste

areggio

Digital-Forum Friend
Propongo di indirizzare altrove (Home theater?) le richieste riguardanti grovigli e rompicapo di cavi SCART esulando dagli argomenti trattati in questa sezione, come definirli, di Alta Frequenza?
Questo solo per agevolare i richiedenti, che penso trovino miglior ascolto là.

Infatti non vanno inserite nella sezione DTT Tecnica ,che riguarda solo impianti antenna

ERCOLINO ha scritto:
Infatti non vanno inserite nella sezione DTT Tecnica ,che riguarda solo impianti antenna
GRAZIE!
E' che da un po' ne vedo arrivare e pensavo se avevo ragione o mi sbagliavo...

Hai ragione Areggio, ne ho lette alcuni anche io ma logicamente qui non c' entrano.

A livello di 'ordine' avevo già avanzato (ad AG-brasc, visto che è di fatto l'animatore di questa sezione) l'ipotesi di specificare che qualsiasi richiesta sull'impianto d'antenna venisse creata ex-novo e non accodata a varie discussioni più o meno pertinenti.
Mettere un avviso al proposito (sperando che venga letto...)?

Veramente avevo già da tempo editato il primissimo post del (lungo) thread dedicato alle info tecniche (con una scritta in rosso ben evidenziata), precisando che per le nuove richieste bisognerebbe aprire nuovi thread, oltretutto precisando nell'oggetto la LOCALITA' dove si risiede e dove si rileva l'eventuale problema...
Pare non sia servito. :doubt:

Indietro
Alto Basso